Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il ritardo..ho cercato di fare un po' di pretattica ma non ha funzionato... ma non ci sono le retrocessioni vero? Perché vedendo quanto sono prolifici i miei attaccanti mi sa che sono gia a rischio..eheh
comunque questa è la mia formazione:
Berisha (lamanna)
Basta glik g rodriguez (ely sarzi adjapong)
Hamsik lulic pogba sturaro (edenilson diousse)
Destro mandzukic dzeko (paganini)

In bocca al lupo a tutti e buona stagione!!

falchi il nome della squadra

Modulo 3-5-2

SZCZESNY W.

CASTAN L S. GLIK K. RODRIGUEZ G J.

DIOUSSE A. NAINGGOLAN PAROLO PJANIC M. STURARO S.
DZEKO ILICIC J.

Se arriva Balotelli sicuramente lo sparano a 50 fantamilioni senza motivo

Chi??? :D
Manco a 10 lo prenderei... Al massimo a 1 come attaccante di scorta! :laughing7:
pensavo fosse una boutade e invece pare proprio che lo prendano.....aggratis ovviamente :D
Peccato che il vincitore dello scorso anno sia sparito... Più che altro ero curioso di vedere se oggi metteva il blocco juventino! :laughing7:
visto che non ritirato il premio, io son sempre disponibile :laughing7:
Icardi out, primo sv. Mi entra Paganini :lol:

iniziamo bene.......a me entra Matos :(

Croce e delizia al momento in questa prima giornata..... dal gol di Hamsik ed i 2 di Eder ad Icardi out(mi entra Pucciarelli) e Rodrgo Ely(anch'esso che mi entra dalla panchina) espulso.... :sad:

Ely espulso Volevo schierare Fernando :doubt:

Della classifica 'classica' non me ne frega, ma per la nostra coppa, tocca sperare che Giarrese Doc abbia schierato una formazione peggiore della mia:laughing7:
chissà perché ma prevedo qualche dimenticanza del gruppo a 20 squadre x questa 1a giornata...

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ragazzi scusate il ritardo ma sono in vacanza!! Ecco la mia formazione:
Buffon
Cassani, Glik, Russo
Barreto, Baselli, Candreva, Bertolacci
Icardi, Bacca, Vasquez

Si comincia bene con Icardi out.. mi entra Baldini..quindi non giocando nemmeno lui si modifica a formazione?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso