Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 gol fatti ma 3 subiti... senza dimenticare che a Berisha rischiano di dare autogol :lol:
A proposito di rimpianti (è un aspetto del fantacalcio :D) Bertocaxxi preferito a Rigoni che già lo scorso anno ha fatto 9 gol...
Purtroppo non avevo crediti ed ho dovuto comprare Quaison evitando di avere poi 2 rosanero in squadra.

Almeno ho beccato tutto il tridente :)

Berisha l'ho schivato meno male.... Non pensavo a questo tracollo...

Che delusione sto Pinilla... Col senno di poi potevo puntare su Higuain (alla faccia di chi diceva che non era in forma! :D) e risparmiare sul portiere... Pazienza! :D

Higuain (alla faccia di chi diceva che non era in forma! :D) e risparmiare sul portiere

Con il Pipita ho qualche chance.. di pareggiare ;)
Giusto il tempo di sbagliare un rigore nel secondo tempo :badgrin:
Berisha l'ho schivato meno male.... Non pensavo a questo tracollo...

Io non avevo crediti ed a Genova (Berisha-Lamanna gli unici che costano 1) pensavo ci fossero dei gol. Ovvio lo 0-0 e la goleada di Verona :laughing7:

Vediam che combinano nel secondo tempo :)

Good Luck:)

Con il Pipita ho qualche chance.. di pareggiare ;)
Giusto il tempo di sbagliare un rigore nel secondo tempo :badgrin:

Io non avevo crediti ed a Genova pensavo ci fossero dei gol. Ovvio lo 0-0 e la goleada di Verona :laughing7:

Vediam che combinano nel secondo tempo :)

Good Luck:)
Spero e credo non li calci più :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Che delusione sto Pinilla... Col senno di poi potevo puntare su Higuain (alla faccia di chi diceva che non era in forma! :D) e risparmiare sul portiere... Pazienza! :D

Ma ha sbagliato pure il rigore? MI era sfuggito.
Tanto serve a poco, Berisha mi prende 0 alla fine del match :laughing7:

5 gol siglati e 4 subiti. Poteva andare meglio. Spero anche nel bonus capitano.

Lazio Mer...:laughing7:

Anche io ho baselli ma nella seconda e terza squadra con dybala e dzeko
Non so se cedere pogba

alla fine 4 gol per me e nessuno subito.....benino in totale, maluccio a centrocampo mi sa

ma fanno ancora tirare i rigori a Pinilla? sono più quelli che ha sbagliato che quelli che ha segnato

cmq Eder ha fatto un gol mica da ridere, li ha mandati tutti al bar.....

Io 6 gol e 1 subito. Sto attendendo marchese, ma mi sa tanto che ho giocato in 10, brucio 2 gol praticamente
Edit: gli hanno dato 6 evvaii :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso