Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti 2 conti al volo (vediam domani se sono giusti). 76.5 Punti per me.

Nota a margine: i 3 di attacco mi hanno preso 39.5 punti, il resto della squadra 37 :lol:

Ultima modifica:
Io 6 gol e 1 subito. Sto attendendo marchese, ma mi sa tanto che ho giocato in 10, brucio 2 gol praticamente
Edit: gli hanno dato 6 evvaii :D

Sculone :laughing7:
Comunque le pagelle sono qualcosa di mitologico!! :badgrin: Ci sarà un cretino che si guarda gli highlights e scrive numeri a caxxo!
Come già scritto, almeno è un malus che dobbiamo subire tutti. Sono democratici nello scempio :D

Nota a margine: i 3 di attacco mi hanno preso 39.5 punti, il resto della squadra 37
Io giusto a spanne intorno ai 90. 6 gol fatti, uno subito, 3 bonus mvp, bonus capitano, allenatore -0,5 e credo due ammonizioni.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Nota a margine: i 3 di attacco mi hanno preso 39.5 punti, il resto della squadra 37
Dovresti aver vinto tu... Ho troppi malus per arrivare a quota 2 gol.

Cmq Eder ha fatto un gol mica da ridere, li ha mandati tutti al bar.....
Guarda rido per non piangere...
Cmq Eder meritava l'MVP a mio modesto parere.

Dovresti aver vinto tu... Ho troppi malus per arrivare a quota 2 gol.
Hai fatto 72.5 se non erro. Quindi è pari per mezzo punto, sempre se non erro:)
Ho più malus io, Berisha ha preso 0.5 e tu hai pure un paio di 7 a differenza dei voti indecenti che ho io.;)
Io solo benone in attacco. IL resto uno scempio:laughing7:

Spero di aver fatto male i calcoli :D
Ci si rilegge domani;)

Ricalcolato per curiosità: hai fatto 72 se danno l'amm. ad Handanovic. Giallo che sul sito della lega non risulta. Nel caso di giallo a Samir, sarebbe comunque 2-2 per mezzo punto. Io 76.5
Hai preso due 7 (Ntcham-Drame). 3 ammoniti, rigore sbagliato ed 1 gol subito. Niente bonus capitano. Niente bonus allenatore. Non c'è altro da segnalare ;)

Scusate non ho potuto schierare qui sul forum la formazione Purtroppo. Che sono fuori ora... Comunque dovrei aver preso il gol di Dzeko più un gol subito da handanovic... Per il resto uno schifo anche se non so bene chi ha segnato in ste partite...

Ricalcolato per curiosità: hai fatto 72 se danno l'amm. ad Handanovic. Giallo che sul sito della lega non risulta. Nel caso di giallo a Samir, sarebbe comunque 2-2 per mezzo punto. Io 76.5
Hai preso due 7 (Ntcham-Drame). 3 ammoniti, rigore sbagliato ed 1 gol subito. Niente bonus capitano. Niente bonus allenatore. Non c'è altro da segnalare ;)
Confermo i 72 punti... Che cxlo ho pareggiato con il minimo per arrivare a quota 2 gol... Mi sono salvato in extremis grazie alla scelta di far fuori Pogba... Mi dispiace per te, meritavi tu di vincere visti i 4,5 punti di differenza ;)

Risultati:

Giornata 2:
30/08/2015
1-3 AC OTIS - REAL MARID (69.5-79)
2-2 NewEra - dreamland84 (76.5-72)
1-2 AlteratiViola - Solo*Modena (69.5-74.5)
5-0 Cambo Urawa - Giarre Calcio (81-54)
2-6 Inter_city - gigi94_milan (76.5-89.5)
0-1 juve95 - il ceko (50-64)
1-2 SSC Powa - Matelica Calcio (68.5-73.5)
0-1 Gotham City - Das Phantom (65-71.5)
1-0 forzagranata2 - S.E.S. FC (67.5-65.5)
4-2 iavol83 - FC IGNORANZA (83-76)

P.S. date sempre un'occhiata se sono giusti ;)

Ragazzi, non sò se qualcuno di voi mi sà rispondere ma qualcosa non mi torna, su Higuain per la precisione. Io lo avevo messo come capitano ma, stranamente, mi ritrovo Hamsik come capitano(ed ho notato la stessa cosa settimana scorsa, ma lì ho dato poco peso alla cosa essendo che il capitano da me designato era Icardi). Cioè io senza aver più modificato la formazione se vado nella mia squadra è regolarmente assegnato ad Higuain il ruolo di capitano, quindi perchè mi mette Hamsik? :eusa_think:
Proprio mentre scrivo noto che, entrando ora nei miei voti, a differenza di prima, ne Hamsik nè nessun altro ha la C di fianco.....boh magari staranno aggiornando.
Ad ogni moto ho portato a casa un buon 81(82 se mi viene riconosciuto il bonus capitano per Higuain avendo preso 7,5 in pagella). ;)

Ragazzi, non sò se qualcuno di voi mi sà rispondere ma qualcosa non mi torna, su Higuain per la precisione. Io lo avevo messo come capitano ma, stranamente, mi ritrovo Hamsik come capitano(ed ho notato la stessa cosa settimana scorsa, ma lì ho dato poco peso alla cosa essendo che il capitano da me designato era Icardi). Cioè io senza aver più modificato la formazione se vado nella mia squadra è regolarmente assegnato ad Higuain il ruolo di capitano, quindi perchè mi mette Hamsik? :eusa_think:
Proprio mentre scrivo noto che, entrando ora nei miei voti, a differenza di prima, ne Hamsik nè nessun altro ha la C di fianco.....boh magari staranno aggiornando.
Ad ogni moto ho portato a casa un buon 81(82 se mi viene riconosciuto il bonus capitano per Higuain avendo preso 7,5 in pagella). ;)
tranquillo, ti hanno già assegnato il +1 con Higuain capitano, controlla QUI

Confermo i 72 punti... Che cxlo ho pareggiato con il minimo per arrivare a quota 2 gol... Mi sono salvato in extremis grazie alla scelta di far fuori Pogba... Mi dispiace per te, meritavi tu di vincere visti i 4,5 punti di differenza ;)
Ho beccato la parte con 5 gol di differenza. La tabella di conversione va a scalare (nemmeno me ne ero accorto) :)

Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).
Parte da 6 di margine (tra 66 e 72 punti) poi 5 di margine (tra 72 e 77) etc.

Sarebbe da mettere quella standard con 4 punti di margine (ovviamente dalla prossima giornata) perchè raramente arriviamo ad 80 punti. Te che dici?
Io farei anche 2 di margine, tanto i 6/7 gol sono rari:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso