Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0 gol. Rimpianto Balotelli. Avevo pensato anche a Blaszczykowski ma costava troppo.
Perderò in coppa per via di Eder.

Detto ciò, 'sti caxxi del Fantacalcio: Forza Inter!!!!!!!! :laughing7:

Male stasera, ma hanno segnato in pochi e anche poco prevedibili.
Insomma. Tanti sono attaccanti che giocano esterni e quindi gli preferiamo gli attaccanti centrali, ma erano tutto tranne che imprevedibili.
IL discorso è sempre il solito. Si ha paura a tenere fuori i big perchè le triplette sono dietro l'angolo. Altrimenti da schierare i giocatori ci sarebbero evitando i soliti noti
Un po meno a centrocampo...

Non riesco proprio ad ingranare quest'anno, incredibile...

Ogni giocatore che vendo, poi segna... Oggi è taccato ad Eder...

Almeno mi ha segnato un difensore

Melo i suoi gol in carriera li ha sempre fatti (40 circa). Calci piazzati o tiro dalla lunga, li ha sempre fatti. Non c'è nulla di strano.

Ancora penso a Balotelli. Domenica si sperimenta :laughing7:

Ovviamente quelli del foro di Sky danno dello scandaloso solo quando fa comodo a loro... Voglio proprio vedere se fanno lo stesso con Babacar!
Edit: Sto dando ora un'occhiata sul loro foro e leggo che stanno piangendo sul voto di Mancini! :D

Ultima modifica:
io l'ho messo Mancini!!
Peggio per te :D... Quello che voglio dire: è se hai corretto il voto a Cuadrado automaticamente dovresti farlo anche con altri giocatori.
Babacar ha preso 5 da tutte le parti... Solo sky gli ha dato 6,5 e nessun si è lamentato! :D
Ora visti i continui piagnistei del foro di sky va a finire che danno la sufficienza a Mancini :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso