Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma ha vinto, ha subito poco o nulla, il 6 era giusto secondo me....da quando in qua poi valutano il gioco per dare il voto all'allenatore? Non guardano mica le partite

Io dico che il pagellista di Inter - Verona l'ha vista la partita, altrimenti non si spiegherebbe l'insufficienza di Guarin! :laughing7:

Ovviamente è una battuta, il colombiano merita l'insufficienza ;)

Su quale base? Se è per le cinque vittorie consecutive sono d'accordo con te, ma per il gioco dell'inter vista ieri sera direi cinque gli sta bene... IMHO
Trovo più scandaloso il voto a Babacar che quello di Mancini. :evil5:
Rimanendo solo agli allenatori: Allegri e Sarri hanno preso 5.5 :lol:
Garcia stesso ha perso ed ha preso lo stesso voto :lol:
Già questo basta per far capire il voto ridicolo.
Vale quanto il famoso 8 a Zeman-Benitez:D

Guarda, io ormai ci ho rinunciato.
Come ho sempre scritto, l'unica cosa positiva delle pagelle di questi scemi, è che prima o poi tocca a tutti.
Sono democraticamente scandalose :laughing7:

secondo me pero' per esempio empoli e sassuolo giocano sempre molto bene... forse come gioco le migliori secondo me del campionato... ecco mo' beccano la scoppola stasera ;)...

Hanno anche giocatori di talento italiani e per questo mi piacciono molto queste due squadre, gli manca un po' di solidità difensiva a tutte e due peró per vincere spesso.
Comunque Saponara sta facendo mille tunnel ma non segna :mad:

Saponara ha giocato bene, ha fatto 5 o 6 tunnel, sarei stato più contento avesse fatto 5 o 6 gol :D

59,5
Ovviamente grazie ai piagnistei hanno sistemato il voto solo a Mancini.
Vabbeh prendiamola sul ridere va, tanto ormai non vale nemmeno la pena discutere su questi qua.

5a giornata >> 66

schifo in tutti i sensi, lo 0 a Mancini mi fa venire il voltastomaco...mi chiedo che senso abbia giocare in questo modo..

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso