Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guarda non mi lamento più... Avrei un rimpianto anche oggi ma non lo dico... Ma secondo me ci arrivi tu! ;)
Parolo si è mangiato un gol a 1 metro dalla porta:laughing7:

Rimpianto? Boh! In attacco uno ti ha segnato e gli altri devono ancora giocare, quindi direi a centrocampo. Pjanic? :eusa_think:
Io oggi non ne ho, la scelta di tenere fuori quelli della Juve è voluta ed ha i suoi rischi. L'inter invece pensavo facesse meglio. Pazienza!

L'unico dubbio reale era Kalinic-Higuain. Vedremo dopo se ho fatto una caxxata :D

Intanto complice gli infortuni Candreva non può entrare. Crediti sprecati :doubt:

Ora sto sfottò su Parolo me lo devo tenere tutta la stagione? :laughing7:
Cmq rimpiango solo Florenzi... A saperlo che giocava a centrocampo l'avrei messo titolare! ;)

cmq è inutile consultare le probabili formazioni, perchè non ci beccano mai, basta sapere infortunati e squalificati e la fortuna farà il resto.......Candreva è solo l'ultimo, dato titolare sicuro da tutti non ha messo piede in campo :doubt:
ne parlavano oggi a sky Condò e Mancini, senza poter seguire gli allenamenti i giornalisti la possono solo buttare lì e infatti non ci prendono.......

Cmq rimpiango solo Florenzi... A saperlo che giocava a centrocampo l'avrei messo titolare! ;)
Ah, io il match non l'ho visto. Manco sapevo che oggi lo ha messo mezzala. Beh, allora era facile intuirlo.
Però come facevi a sapere che lo piazzava li? Non è un rimpianto, dai, è la prima volta che lo utilizza li quest'anno...;)

Altro gol 'mangiato' da Parolo :D In realtà bravo Leali.
Che roba Keita

cmq è inutile consultare le probabili formazioni, perchè non ci beccano mai, basta sapere infortunati e squalificati e la fortuna farà il resto.......Candreva è solo l'ultimo, dato titolare sicuro da tutti non ha messo piede in campo :doubt:
ne parlavano oggi a sky Condò e Mancini, senza poter seguire gli allenamenti i giornalisti la possono solo buttare lì e infatti non ci prendono.......

Vabbeh, dai, il problema è solo ora che i crediti non sono illimitati.
Poi in panca ci andranno tutti i big e quindi niente incaxxature per crediti sfumati.
A me entra Cofie :lol:

Ultima modifica:
Sculone Iavol che segna al 94' con il buon Filip :D
Ora è apertissima la sfida ;)

Ultima modifica:
A proposito dei giornalisti che non beccano le formazioni: Borja lo portavamo più avanzato (dove ha già giocato) invece Sousa ha schierato Bernardeschi in quel ruolo.
Borja da mediano basso non lo avrei schierato. A saperlo prima...

Quelli che ci vanno più vicini sono i giornalisti della gazzetta... Infatti hanno azzeccato sia la formazione della Lazio e della Fiorentina... Ovviamente parlo dell'edizione di oggi ;)

Ha segnato Allan... Purtroppo quando segna il Napoli lo so un paio di secondi prima... Il segnale terrestre di MP dei vicini arriva prima di quello di Sky!

A proposito dei giornalisti che non beccano le formazioni: Borja lo portavamo più avanzato (dove ha già giocato) invece Sousa ha schierato Bernardeschi in quel ruolo.
Borja da mediano basso non lo avrei schierato. A saperlo prima...
E invece segnò proprio lui :D il calcio per fortuna (per te in questo caso) non è una scienza esatta :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Quelli che ci vanno più vicini sono i giornalisti della gazzetta... Infatti hanno azzeccato sia la formazione della Lazio e della Fiorentina... Ovviamente parlo dell'edizione di oggi ;)
Ah, ecco, perché io guardo solo loro (le altre fanno peggio come dici tu) e non avevano azzeccato un bel niente ieri, quando ho bloccato il reparto di centrocampo :D

Ah, ecco, perché io guardo solo loro (le altre fanno peggio come dici tu) e non avevano azzeccato un bel niente ieri, quando ho bloccato il reparto di centrocampo :D

Io controllo sempre le formazioni mezz'ora prima di giocare pre vedere anche se qualcuno all'ultimo va in panca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso