Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dura fare la formazione in questa giornata, vorrei mettere uno juventino in attacco ma praticamente tutti e 4 gli attaccanti potrebbero essere titolari :D

io da juventino, non metto più i giocatori della juve nella formazione titolare, magari metto rugani se non costa tanto

Skorupski
Adnan-Bonucci-Zaccardo
Cuadrado-Hamsik-Lodi-Candreva (cpt)
Dybala-Higuain-Berardi

(Belec; Pereira, Romagnoli, Mauricio; Lulic, Onazi; Matos)

All. Sannino (Carpi)​

Formazione 9° giornata.

Buongiorno schiero la formazione per la nona giornata cercando di dare continuità all'ultima vittoria...
SPORTIELLO
IZZO MAURICIO STRUNA
BRUNO PERES IVAN ONAZI PJANIC
GAKPE' HIGUAIN INSIGNE​

Capitano: Pjanic
Allenatore: CARPI

Panchina: BELEC; CIOFANI,REGINI,GOLDANIGA; COFIE,DIAWARA; KRUNIC.
Buone partite a tutti e un saluto a semprejuve :)

ecco i miei 11 (Solo*Modena)

osbZA6S.png

Ecco la mia formazione per la nona giornata:
Squadra:juve95
Modulo:3-5-2

Neto (Buffon)
Albiol,Frey, Chiellini (Struna,Bruni,Adjapong)
Badu, Allan, Jorginho, Marchisio,Soriano (Diawara)
Jovetic , Eder(c) (Paganini, Clemenza)

Allenatore juventus

Ecco la mia formazione per questo turno

Karnezis(C) (non sò come ho fatto a non accorgermene, ma ho cambiato allenatore e non capitano che è rimasto il portiere :5eek::sad:)

Chiellini
Mauricio
Tonelli

Hamsik
Pogba
Candreva
Zielinski

Di Natale
Klose
Dybala

PANCHINA:

Meret

Wague
Murillo
Koulibaly

Bonaventura
Lodi

Cerci

ALL. Inter

Buongiorno schiero la formazione per la nona giornata cercando di dare continuità all'ultima vittoria...
SPORTIELLO
IZZO MAURICIO STRUNA
BRUNO PERES IVAN ONAZI PJANIC
GAKPE' HIGUAIN INSIGNE​

Capitano: Pjanic
Allenatore: CARPI

Panchina: BELEC; CIOFANI,REGINI,GOLDANIGA; COFIE,DIAWARA; KRUNIC.
Buone partite a tutti e un saluto a semprejuve :)

Ciao a.luetto, dopo posto la formazione e ti informo che mi ha segnato zielinski, ho di nuovo avuto culx :D

Perin (Belec)
Mauricio-Telles-Masina (Izzo)
Borja-Bonaventura-Candreva-Hamsik (Onazi)
Higuain(c)-Icardi-Dzeko (Krunic)
All. Inter

3-4-3

Neto (Skorupsky)
Rodriguez, Moisander, Wague (Regini, Mauricio)
Bonaventura, Candreva, Hamsik, Pogba (Lulic, Diawara)
Eder, Higuain (C), Icardi (Cerci)

All.: Juventus

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Scuelo con masina all'ultimo respiro
Era il minimo visto che avevo preso l'inchiappettata classica dei difensori in gol quando non li schiero (in questo caso gastaldello) :DSpesso schierato ed in gol solo oggi.
Vera chicca masochistica la scelta di Perin:lol: Cercavo il rigore parato :lol:
Coi portieri che si ritrova il Carpi mi sembra strano che non ha segnato Destro! :laughing7:
Semplice: Destro è un pippone.

Intanto il pirla di Mancini schiera il Guaro. L'ho tolto all'ultimo perchè in dubbio. Segnerà sicuro :mad:

Semprejuve

NETO (BELEC)

CRIVELLO IZZO REGINI (ADJAPONG MAURICIO ROMAGNOLI)

CANDREVA FLORENZI PJANIC ZIELINSKI (ONAZI MARQUINHO)

EDER BERARDI INSIGNE(KRUNIC)

ALL.NAPOLI
CAPITANO INSIGNE

Coi portieri che si ritrova il Carpi mi sembra strano che non ha segnato Destro! :laughing7:
godo x la sconfitta carpina...è assurdo che Sannino tolga Borriello sull 1-1 in casa
metterò la mia entro domani, ma mi rode aver buttato 45 fanta milioni x Borriello e vederlo buttato fuori da quello sprovveduto

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

godo x la sconfitta carpina...è assurdo che Sannino tolga Borriello sull 1-1 in casa
metterò la mia entro domani, ma mi rode aver buttato 45 fanta milioni x Borriello e vederlo buttato fuori da quello sprovveduto

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Io ne ho spesi 5 per zielinski ed ha segnato :D
Spero giochi neto titolare, perché BELEC ha subito due gol :eusa_think:

formazione inter nemmeno lontanamente azzeccata da nessuno......
Addirittura io avevo schierato Biabiany a metà campo nella prima bozza perchè i giornalai parlavamo di 4231 :lol:

Comunque sia dalla prossima giornata si sperimenta sul serio. La parte più divertente sarà la fase finale della NOSTRA coppa per chi ci arriverà. Il resto è noia.
IL vero fanta è con squadre 'personali' e non con il mercato aperto:sad:
Forse il tempo per organizzarlo c'era. Vabbeh, ci accontentiamo della Digital Champions :)

Questa me la segno... Non si sa mai che si sblocchi nel turno infrasettimanale! :laughing7:
Iperbole a parte, è un giocatore di rara mestizia. Senza palle.
Può anche fare doppietta martedi contro l'Inter e chiudere il campionato a 12 gol, resta un 'pippone' in proporzione alla valutazione che si era data tempo fa:laughing7:
E' il nuovo Borriello ma lui non ha ancora nemmeno fatto la mega stagione da 19 gol che fece il tronista con il grifone:D
A siena si parlava di fenomeno, direi che invece è un pippone :D Le opportunità le ha avute ma si è dimostrato un mediocre;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso