Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Formazione fatta ieri e non ho avuto tempo per controllare oggi.
Ovviamente a Bologna diluvia e quindi, a meno di sculate varie, ho sprecato 2 slot schierando i giallorossi.

Per fortuna che segna sempre Pjanic, peccato per il gol preso da Szczesny

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Io ne ho messi 3 di romanisti... Avevo intenzione di schierare solo Pjanic poi all'ultimo ho stravolto la formazione mettendo anche Maicon e Florenzi... Speriamo bene :)

Io ben 4 di romanisti
Szczesny Manolas Pjanic florenzi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

io l'ho dovuta fare stamattina e ho messo solo Pjanic della Roma, altrimenti probabilmente avrei messo anche Maicon

Ed ovviamente avevo pure tolto Pjanic per Florenzi per sistemare la panca. IO che di solito metto quelli che costano 1 credito :lol:
Della serie ''Te le vai a cercare, poi non lamentarti'' :badgrin:

Almeno Solo*Modena ha schierato un solo Bosniaco...:eusa_shifty:

Un grazie all'amicizia tra Miralem ed Edin che porta a lasciarli il rigore.
Se segnasse pure Florenzi non sarebbe male.
Non toccare nulla(con pjanic-Dzeko) voleva dire 2/2 in mezzo al diluvio. Peccato aver risparmiato crediti.

Edin che però lo ha schierato pure Solo*Modena

tranquilli ragazzi che non vi disturbo a voi lassù in alto in classifica :D
Non me ne frega assolutamente nulla della classifica generale. Io penso allo scontro in coppa:D
Sono solo a 6 punti da te che sei quartultimo nella Digital Champions. Gli ultimi 4 del girone vengono eliminati ;)

Morata in panchina (tutte le formazioni fino a oggi lo davano titolarissimo), se non prende il voto mi entra Destro.
Ecco la sculata :laughing7: Destro ha preso 10 (7+MVP+1.5)

Resta un pippone:laughing7: Soprattutto in relazione alle chance che ha avuto in carriera. 12 presenze 1 gol. Oggi ha segnato dal dischetto. Se arriva a 16 gol mi autobanno:D
MVP inventato dal pirla che pesca i numeri dal pallottoliere e poi fa le pagelle :laughing7:
Eccolo mentre lavora:
1629559d1343919307-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-14-boss_e_pallottoliere.png

Resta un pippone:laughing7: Soprattutto in relazione alle chance che ha avuto in carriera. 12 presenze 1 gol. Oggi ha segnato dal dischetto. Se arriva a 16 gol mi autobanno:D
MVP inventato dal pirla che pesca i numeri dal pallottoliere e poi fa le pagelle :laughing7:

si è il classico voto dato dal fatto che era l'ex e ha segnato il gol nel finale, scandaloso poi come si dia 5.5 a rudiger, partita perfetta secondo me considerando che non si giocava a calcio, e 6.5 a iturbe peggiore in campo per me, che ha solo avuto la fortuna di trovarsi li nel momento del rigore...

e dulcis in fundo 6 a rocchi che non conterà per niente per noi, ma che da ulteriore conferma di quello he diciamo da sempre...

Sono totalmente schiavo dei post multicolor fatti con Paint (che è un programma dell'85' :laughing7:) del Mlanista :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso