Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modalità gufata on

Settimana prossima schiero tutta l'Inter. Voglio fare 50 punti:icon_rolleyes:

Modalità gufata off

Ho già in mente la formazione del prossimo turno, spero mi bastino i crediti. Prossima volta arrivo minimo a 90 punti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

A sto giro non mi deve essere andata così male(finalmente direi)... 5 gol per me(tra cui Brozovic sculato :D) più quello di Candreva dalla panchina(che mi sarebbe comunque entrato al posto di Brozovic) in più Handanovic che non ha subìto gol...ottimo dai :)

Icardi-Bacca-Dzeko :lol: I primi 2 li schiererete in tanti.

Bacca-Icardi forse non li metterò ;)

Gioco contro Gigi se non erro...

Troppo facile! :D
Comunque più probabile il duo Bacca - Dzeko a schierarli in tanti... Su Icardi penso solo qualcuno che vuole rischiare, anche se ci può stare che segni al Napoli... Ma speriamo di NO! :D
A domani per i punteggi ;)

Si, intendevo Bacca-Dzeko ovviamente. Icardi non lo metterà nessuno, forse nemmeno io che lo schiero a prescindere :lol:

Soli in vetta l'ho già scritto? :D

Mancini andrà, questa volta giustamente, a giocare per il pari al SanPaolo.
Difesa+Transizione nella speranza di sculare:D

Il post del Milanista mi rincuora:laughing7:
Se chiosava con un bel 'forza Juve' sarebbe stato anche meglio :laughing7:

In realtà, tornando seri, noi al massimo arriviamo terzi. Napoli-Roma sono più forti.
La Juve è troppo indietro per poter scavalcare 4 squadre (Inter, Roma, Napoli, Viola) che gli sono davanti.

mmazza che gufata che gli hai tirato :laughing7:

89gufo.gif

A conti fatti, ovviamente perdo 'grazie' alla tabella di conversione. E non è la prima volta che ho c.ulo in merito...
Quando vinco di 3, pareggio sempre. Quando perdo di 1/2 perdo sempre :lol:

Tanto per cominciare bene la giornata ho controllato i voti di Inter - Frosinone solo ora... Non l'avessi mai fatto! :D
Kondogbia solo 6,5? :5eek:
Come minimo per i tanti palloni persi meritava 8 + MVP! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso