Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Medel, Melo, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Palacio

e il mancio m'ha fregato ancora........pensavo giocasse Brozovic :eusa_wall:
E ha fregato pure me( speriamo entri nel secondo tempo). Se no mi entra Gori con insufficienza molto probabile

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Con il mancio è un terno al lotto... Addirittura io stavo per mettere Brozovic in campo e Guarin come copertura rinunciando a Pjanic... Meglio che non ci penso!!! :laughing7:

Formazione 15a Giornata

264qntj.jpg

Riserve: Gollini - Abate Barba Souprayen - Ionita Gori - Tupta
Capitano: Higuain Allenatore: Napoli

@monk87 pjanic l'hai messo? :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
No purtroppo, già hai acquisito un vantaggio....e ancora più che per Pjanic mi dispiace che Dybala lo avevo già preso poi l'ho sostituito con Toni...speriamo che la scelta alla fine ripagherà comunque....ad ogni modo ecco la formazione che ho schierato per questa giornata:

Tatarusanu

D'Ambrosio
Rodriguez
Silvestre

Barreto
Guarin
Hamsik
Vecino

Eder
Jovetic
Toni(C)

PANCHINA:

Sepe

Koulibaly
Bonucci
Alex

Nainggolan
Ionita

Callejon

ALL. Roma

Ecco la mia, ho cambiato tanto, specialmente in panchina. Ho sfruttato le plusvalenze che ho fatto con Donnarumma, Diawara e Niang e ho costruito questa.

KdvUUe4.png

Formazione 15° Giornata

Donnarumma

Miranda
Raimondi
Rodriguez

Bonaventura
Brozovic
Pjanic
Valero

Bacca
Higuain (c)
Jovetic

Gollini - Barba - Kurtic - Jankovic All.Inter

L'inter fantacalcisticamente parlando quest'anno è un pacco. Pochi gol (quinto 1-0 in casa, ottavo nel complesso) ed ormai segna solo Adem :lol: Pazienza!

Tornando a cose importanti: per qualche ora saremo di nuovo primi :D

Andata male a tutti quelli che avevo interisti. Meno male che ho evitato il blocco:lol:

Gianni è uno sculone, non puoi farci nulla :D;)

Andata male a tutti quelli che avevo interisti. Meno male che ho evitato il blocco:lol:

Gianni è uno sculone, non puoi farci nulla :D;)
eh si lo so, l'ho detto da tempo :D

Miranda 6, ma che cavolo.......neanche la soddisfazione di un buon voto quando metti uno che gioca bene, valgono solo i gol :eusa_wall:

eh si lo so, l'ho detto da tempo :D

Miranda 6, ma che cavolo.......neanche la soddisfazione di un buon voto quando metti uno che gioca bene, valgono solo i gol :eusa_wall:
Ha fatto una grandissima partita miranda e gli danno 6
Ma chi è che da i voti ?

io penso che non ci voglia molto a farli dare al telecronista o a quelli che stanno in studio che per lavoro la guardano la partita......evidentemente è troppo complicato, bah..

io penso che non ci voglia molto a farli dare al telecronista o a quelli che stanno in studio che per lavoro la guardano la partita......evidentemente è troppo complicato, bah..
E proprio quello che stavo pensando io adesso, ci sono i telecronista che guardano la partita e fanno dare il voto a degli ubriachi che molto probabilmente come dite voi non guardano neanche la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso