Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me era proprio uno schema voluto... Tiro di Badelj con deviazione di Kalinic!Nemmeno io lo ricordavo il regolamento. Pare che:
A voi è sembrata involontaria?
Secondo me era proprio uno schema voluto... Tiro di Badelj con deviazione di Kalinic!![]()
Io sono contro Fc ignoranza e pure lui a differenza di Matelica calcio che qualche volta la posta, lui l'avrà postata 1 o 2 volte. Ero curioso di sapere pure io la formazione del mio avversarioMale per me. Visto che Bonaventura lo hanno schierato tutti, a meno di triplette improbabili di Citadin Martins, avrò fatto schifo
Meravigliosa l'Inc.Cool.8 Alonso-Gonzalo. Il primo mi è costato il doppio ed ha segnato ovviamente l'altro nella parte finale quando i Friulani ormai manco più difendevano
Con i difensori ci rinuncio. Giusto invece esser purgato da Higuain. Il prossimo turno torno a spendere in attacco e faccio la difesa di pippe
Sarebbe carino sapere la formazione del mio avversario ma non ho nemmeno capito se abbia mai scritto nel topic tale Metalica Calcio. Boh...
GrandeeeeMi ha segnato De Roon![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Ma te l'hai messo nella formazione ?Mi ha segnato De Roon![]()
Ma nella foto che hai postato non avevi messo de roonSi...
Se non danno il gol a Kalinic sfascio tutto![]()
![]()
![]()
Per una volta che lo metto...
Bravo Milanista, hai il mio appoggio!Si...
Se non danno il gol a Kalinic sfascio tutto![]()
![]()
![]()
Ma nella foto che hai postato non avevi messo de roon
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ti diamo la possibilità ancora per il prossimo turno e se perdi ti cacciamoNon vinco dalla 9a giornata...incredibile!!
L'allenatore meriterebbe di essere cacciato![]()
Ed è costato un bottoSe non danno il gol a Kalinic sfascio tutto![]()
![]()
![]()
Sono contro di te il prossimo turnoMa perché sto ancora a giocare qui??![]()
![]()