Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ho praticamente la stessa formazione della scorsa volta. Mi ero completamente dimenticato del turno del 6 gennaio e l'ho leggermente modificata stamattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre... Però va a finire che vai a scartare Maccarone in Empoli - Carpi e questo ti fa la doppietta! Ci vuole c.ulo in questo gioco!In pratica ogni gara contro Carpii e Frosinone per voi deve finire in goleada?![]()
Il frosinone nelle ultime partite ha preso almeno due gol a partita e ho rischiato mettendo Berardi, se no avrei tolto qualche centrocampista per mettere dybala ed era meglio mettere quest'ultimoMaurito! Un occasione. Un pallone giocabile Un gol.
Tra bolla da chiudere con l'X2 dell'Inter e primato in serieA da difendere (solo per qualche giornata, arriveremo terzi), per il secondo tempo del Castellani mi verrà un infarto
Bravo Gigi!!! Cugino Milanista, almeno calcisticamente parlando ti consoli con il fanta (permettimi la provocazione)
Ma veramente avete messo Matri? Scelta curiosa.
Il trio Bacca-Dybala-Higuain era quello 'troppo facile', ma se proprio dovevate cercare la 'sorpresa', perchè non Maurito (magari sbaglia il rigore nel secondo tempo)
Oppure Pavoletti che schierate quasi sempre ed ha media gol assurda? In pratica ogni gara contro Carpi e Frosinone per voi deve finire per forza in goleada?
@Milanista: non mi importa vincere, tanto sono già qualificato, ma per ora siamo 1 gol a testa.
Uno 0-0 del napoli non mi dispiacerebbe![]()
La provocazione te la permetto, tanto peggio di cosi si muoreMaurito! Un occasione. Un pallone giocabile Un gol.
Tra bolla da chiudere con l'X2 dell'Inter e primato in serieA da difendere (solo per qualche giornata, arriveremo terzi), per il secondo tempo del Castellani mi verrà un infarto
Bravo Gigi!!! Cugino Milanista, almeno calcisticamente parlando ti consoli con il fanta (permettimi la provocazione)
Ma veramente avete messo Matri? Scelta curiosa.
Il trio Bacca-Dybala-Higuain era quello 'troppo facile', ma se proprio dovevate cercare la 'sorpresa', perchè non Maurito (magari sbaglia il rigore nel secondo tempo)
Oppure Pavoletti che schierate quasi sempre ed ha media gol assurda? In pratica ogni gara contro Carpi e Frosinone per voi deve finire per forza in goleada?
@Milanista: non mi importa vincere, tanto sono già qualificato, ma per ora siamo 1 gol a testa.
Uno 0-0 del napoli non mi dispiacerebbe![]()
Il problema del Milan ha un solo cognome: GallianiLa provocazione te la permetto, tanto peggio di cosi si muore![]()
A me lo dici?Il problema del Milan ha un solo cognome: Galliani![]()
Marek non delude!!!
Se devono vincere, almeno segnassero i miei...
Vabbuò è il tuo anno... Io mi accontento della fantachampionsHamsik!
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk
Il milanista sta incominciando a bestemmiare!Marek non delude!!!
Se devono vincere, almeno segnassero i miei...
Mi accontento anche io della fantaChampions ehVabbuò è il tuo anno... Io mi accontento della fantachampions
Il milanista sta incominciando a bestemmiare!![]()
![]()
Squadra | Punti | Vinte | Pari | Perse | Goal Fatti | Goal Subiti |
dreamland84 | 38 | 11 | 5 | 2 | 50 | 31 |
Cambo Urawa | 37 | 11 | 4 | 3 | 38 | 19 |
gigi94_milan | 33 | 10 | 3 | 5 | 51 | 38 |
REAL MARID | 32 | 10 | 2 | 6 | 45 | 33 |
iavol83 | 31 | 9 | 4 | 5 | 45 | 37 |
Das Phantom | 28 | 7 | 7 | 4 | 28 | 20 |
NewEra | 27 | 7 | 6 | 5 | 38 | 30 |
Matelica Calcio | 26 | 8 | 2 | 8 | 27 | 24 |
forzagranata2 | 26 | 7 | 5 | 6 | 21 | 23 |
semprejuve99 | 25 | 6 | 7 | 5 | 27 | 27 |