Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre ma se lo metti al momento giusto funzionanoMi sa che i famosi blocchi di load8 funzionano ancora.
Devo seguire l'esempio del maestro... ahaha![]()
mmm vengo da 5 KO filati...Sisi fortunatamente ha segnato il polpo![]()
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Si si... Hai detto le stesse parole dell'ex campione in carica!Non sempre ma se lo metti al momento giusto funzionano![]()
![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Il brutto è proprio quelloSi si... Hai detto le stesse parole dell'ex campione in carica!![]()
![]()
Comunque ora rischio con i blocchi, male che vada perdo un'altra vagonata di punti.![]()
Ora viene il bello... Difficile scegliere uno tra Nainggolan e Pjanic visto che nel modulo di Spalletti si scambiano spesso posizioni li davanti.Dipende se le squadre vanno di goleada o no![]()
![]()
Panchina: Padelli, Ansaldi, Maksimovic, Dodò, Quaison, Taider, Morata
Peccato Morata in panca, ero convintissimo segnasse, ma non ho avuto il coraggio di metterlo.
Mi sa che o pareggio o perdo per qualche punto. Io e il mio avversario abbiamo praticamente la stessa squadra...
Inter devastato addirittura dal MilanBacca attaccante di razza... Peccato che quando lo metto io non segna mai![]()