Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i nuovi voti, a meno di cambiamenti, dovrei aver fatto 69. Se perdo per via del fatto che hanno cambiato 3 VOLTE i voti vi saluto :laughing7:

Voi la buttate sul ridere... Per me questo è uno schifo e ti fanno passare veramente la voglia di giocare. :(
Io non rido. Se, come calcoli approssimativi mi dicono, dal pareggio certificato di ieri sera, finisco per perdere (complice la tabella di conversione), io vi saluto ;)
E non è di certo per via del simpatico Milanista. A me stanno sulle balls loro che non si degnano di usare la testata giornalistica sky per i voti.
Ok, è un gioco, ma quei 15 min che spreco il venerdi per fare la formazione, questi (che guadagnano soldoni tramite pubblicità sul sito) non li meritano.
E 'sti caxxi dei premi. Esistono decine di fantacalcio con i premi ma che almeno danno voti umani e non li cambiano 3 volte.

Edit: ok, sconfitta. Bye ;)

È già tanto che ho pareggiato col mio avversario che l'altra volta aveva Belotti e non postando più la formazione mi stavo preoccupando

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

io impiego molto più tempo....motivo x cui in estate non volevo giocare
Questo turno l'ho preparato martedì dalle 18.30 alle 19 e passa....la mia classifica generale rimane da brividi, quasi come uno che si ritira

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Io non rido. Se, come calcoli approssimativi mi dicono, dal pareggio certificato di ieri sera, finisco per perdere (complice la tabella di conversione), io vi saluto ;)
E non è di certo per via del simpatico Milanista. A me stanno sulle balls loro che non si degnano di usare la testata giornalistica sky per i voti.
Ok, è un gioco, ma quei 15 min che spreco il venerdi per fare la formazione, questi (che guadagnano soldoni tramite pubblicità sul sito) non li meritano.
E 'sti caxxi dei premi. Esistono decine di fantacalcio con i premi ma che almeno danno voti umani e non li cambiano 3 volte.

Edit: ok, sconfitta. Bye ;)
Ma veramente fai?
Anche me girano quando fanno così, ma alla fine rimane sempre un gioco e per tale deve essere preso.
Figurati a me dei premi non me ne frega niente, partecipo come passatempo e per la gloria... Poi se ci scappa qualche premio di giornata male non fa. ;)
Spero in un tuo ripensamento, non puoi abbandonarci così... L'anno prossimo vediamo di organizzarci meglio con un altro fanta ;)

:5eek: è vero, allora aspetto prima di calcolare tutto
Non ho parole... Meglio che sto zitto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso