Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su twitter Sky lo ha dato a Pjanic........la lega ancora sta pensando......
Che sfigapure la lega lo da a Pjanicaltro malus -3
![]()
Direi come minimo 2 pere le prendiGianni, quanti gol mi dai a questo giro?![]()
Riguardo al gol della Sampdoria... La gazza lo attribuisce a Fernando e non é la prima volta che va contro la decisione della lega (vedi Kalinic)
Se non metti il pipita credo che i crediti ti bastano e avanzano... Tanto non abbiamo speranze di vincere a Torino... E purtroppo sarà sorpasso in vetta!Sì rigioca già giovedì, ho già la formazione in mente ma ho paura che non mi bastino I crediti![]()
Lo so ma da Higuain ci si può aspettare di tutto, ed appunto è il mio unico piccolo dubbioSe non metti il pipita credo che i crediti ti bastano e avanzano... Tanto non abbiamo speranze di vincere a Torino... E purtroppo sarà sorpasso in vetta!![]()
Spero almeno in 4 chiusure... Quelli della Lazio penso di evitarli sicuramenteil prossimo turno sarà un'odissea con le chiusure![]()
Salto pure io, non si chi gioca neanche due ore prima della partita, figuriamoci come si fa a sapere giovedì le formazioni per la domenicaSpero almeno in 4 chiusure... Quelli della Lazio penso di evitarli sicuramente
Direi come minimo 2 pere le prendi![]()