Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.... si pigliano legnate sia all'andata che al ritornoc'è tempo per recuperare, in questa seconda fase le sfide sono andata e ritorno![]()
Ovviamente se Candreva gioca titolare devo rivedere i miei schemi a centrocampoSpero almeno in 4 chiusure... Quelli della Lazio penso di evitarli sicuramente
Io tolgo Higuain e hamsik anche se non li vorrei togliereOvviamente se Candreva gioca titolare devo rivedere i miei schemi a centrocampo
Vediamo se entro stasera sapremo le chiusure di questa 25a giornata.
EsattamenteOvviamente se Candreva gioca titolare devo rivedere i miei schemi a centrocampo
Vediamo se entro stasera sapremo le chiusure di questa 25a giornata.
Schiera tutti quelli del frosinonenon ho la più pallida idea di chi schierare
menomale che fanno 4 chiusure
Ti prego metti tutti quelli della Juve!non ho la più pallida idea di chi schierare
menomale che fanno 4 chiusure
Ti prego metti tutti quelli della Juve!![]()
Peccato... Forse se li mettevi il Napoli aveva qualche speranza di fare un pareggio a Torino.mi farai perdere di brutto
dai che stiamo finendo la stagione![]()
meno?? dove gioca??Peccato... Forse se li mettevi il Napoli aveva qualche speranza di fare un pareggio a Torino.
Scherzi a parte, io ho qualche dubbio in difesa e sull'attacco... Non so se puntare su Bacca o meno.
ATTENZIONE - CHIUSURE 25° GIORNATA
Data la particolarità del calendario di Serie A per la 25a giornata, Fantascudetto osserverà le seguenti chiusure delle formazioni: -Giovedì 11/02 ore 20:30 per Lazio-Hellas Verona -Venerdì 12/02 alle 20:30 per Carpi-Roma -13/02 ore 14:45 per i tre anticipi di sabato -Domenica 14/02 alle 12:15 chiusura definitiva