Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah bene...sei vs meper me sto turno è andato me so scordato di aggiorna quindi cho gli stessi dell'ultima volta, ho cambiato solo rodriguez con zukanovic in difesa...
Ho visto solo gli HL ma mi sembrava uno di quelli più pericolosi in attacco.... Vabbé pazienzaScandaloso 5,5 a pogba
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
8/11 ugualiFormazione 26° Giornata
![]()
Riserve: Gollini - Maicon Lichtsteineir - Ionita Pereyra - Belotti
Capitano: Higuain Allenatore: Napoli
8/11 uguali![]()
Iniziamo con le gufate!Lo so che stasera mi pentiró di aver tolto icardi all'ultimo che ovviamente avrà messo iavol ed ovviamente perderò per colpa di icardi e sarà un completo disastro![]()
Sono molto ottimista![]()
Non era una gufata
L'unico dubbio era Maicon, già mi ha fregato una volta quando l'ho messo come primo panchinaro... Spero di aver fatto la scelta giusta con Acerbi!
Iniziamo con le gufate!![]()
Si, esattoMa toni che si è fatto parare il rigore e poi gli è finita la palla sui piedi e ha fatto gol, sarebbe da contare -3 per il rigore sbagliato e poi + 3 per il gol fatto ?
già hai fatto i conti??Lo so che stasera mi pentiró di aver tolto icardi all'ultimo che ovviamente avrà messo iavol ed ovviamente perderò per colpa di icardi e sarà un completo disastro![]()
Sono molto ottimista![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ho viaggiato nel futurogià hai fatto i conti??![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Come andrà a finire? Non segnerà nessuno dei due!In pratica se segna Belotti lo metto in quel posto a tutti, se segna Immobile lo prendo io![]()
![]()
Ho una vaga idea di come andrà a finire![]()
![]()
![]()
Tripletta di padelli domaniIn pratica se segna Belotti lo metto in quel posto a tutti, se segna Immobile lo prendo io![]()
![]()
Ho una vaga idea di come andrà a finire![]()
![]()
![]()