Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho deciso di non metterlo perché era da un po' che non segnava in campionato
Stai trollando, vero?
L'ho messo io (anche capitano!) che raramente schiero i bianconeri, e non lo hai messo tu che di solito della juve schieri il magazziniere, il team manager e pure il fisioterapista?
Stai trollando. Confessa!

Stai trollando, vero?
L'ho messo io (anche capitano!) che raramente schiero i bianconeri, e non lo hai messo tu che di solito della juve schieri il magazziniere, il team manager e pure il fisioterapista?
Stai trollando. Confessa!
Non sto trollando, è da un po' di giornate che della juve metto solo buffon e i tre difensori

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Hai messo Allegri allenatore?
Io solo Dybala (Cap) e Alex Sandro :doubt:

Voti ancora una volta leggermente discutibili:laughing7:
Allegri 8 (pure quello di Dybala è esagerato) non ha alcun senso:lol:
Voti per altro già cambiati rispetto alla prima uscita :lol:

Comunque almeno ci si fa due risate nel topic sul forum :D http://forum.sky.it/voti-pagelle-t417721-2390.html

Io per andare sul sicuro ho messo all.roma, per fortuna che non hai messo pure l'all.juve se no era un disastro per me
Comunque i voti sono un po' esagerati
Io avrei dato 7 a dybala e 7 ad allegri.
E poi come ha scritto uno nel forum sky, la Roma ha devastato la fiorentina giocando benissimo e gli hanno dato 7 a Spalletti e la juve fa 1 gol al sassuolo e gli danno 8 ad allegri. Bah..

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Io della juve ho messo buffon, alex Sandro, cuadrado (messo al posto di pogba), dybala (purtroppo non capitano, ho confermato Gonzalo) e allegri. Ergo ho già tutti i reparti bloccati.
Questa la mia formazione:

3-4-3

Buffon (Neto)
Rodriguez, Alex Sandro, Glik (D'Ambrosio, Dodo, Danilo)
Cuadrado, Bonaventura, Hamsik, Borja Valero (Milinkovic-Savic, Rigoni L.)
Dybala, Higuain (C), Icardi (Di Natale)

All.: Juventus

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso