Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco in 10 quindi quello a ritirarmi sono io :D
Vinci lo stesso... Quelli di Sky hanno dato anche l'MVP a D'Ambrosio...
Poi mettici anche beicapelli che non segna nemmeno se gli puntano una pistola addosso! :D

P.S.: Deve perdere la Fiorentina, così quel pirla di Sousa s'impara a non mettere più Gonzalone fuori! :D

Ultima modifica:
gioco anch'io in 10, con la panchina così corta in attacco se ti capita un caso Icardi sei fritto :(..........caro P.Sousa non hai voluto mettere Ilicic? ben ti sta, tiè 1-1

Un disastro sto turno, mi manca solo più insigne ma ovviamente segnerà Higuain

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Vinci lo stesso... Quelli di Sky hanno dato anche l'MVP a D'Ambrosio...
Poi mettici anche beicapelli che non segna nemmeno se gli puntano una pistola addosso! :D

P.S.: Deve perdere la Fiorentina, così quel pirla di Sousa s'impara a non mettere più Gonzalone fuori! :D

Se non giocasse hamsik allora vincerei, ma se gioca non mi sembra, o no? Non riesco a calcolare i punti precisi ora :D

Un disastro sto turno, mi manca solo più insigne ma ovviamente segnerà Higuain
Ti rimane anche Biglia che dovrebbe partire dalla panca ma può entrare.
E' tutto aperto ed io a differenza tua ho preso gol e non ho preso il bonus allenatore (che prenderà invece spalletti).

Rimangono Biglia+Insigne VS Hamsik (o Mauri) + Higuain....Tanto sculerai la partita della vita di Lorenzo :laughing7:

Ti rimane anche Biglia che dovrebbe partire dalla panca ma può entrare.
E' tutto aperto ed io a differenza tua ho preso gol e non ho preso il bonus allenatore (che prenderà invece spalletti).

Rimangono Biglia+Insigne VS Hamsik (o Mauri) + Higuain....Tanto sculerai la partita della vita di Lorenzo :laughing7:
Bo i siti che guardo io danno tutti titolare biglia
Comunque è sfigata per me questa giornata, quindi ti segnerà Higuain e vincerai tu

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non so che siti consulti tu, ma in tutti quelli che consulto io, Biglia parte dalla panca (con Candreva) e Mauri parte titolare.
Lo stesso Pioli ha espressamente parlato di turn over totale perché punta tutto sull'EL.
Boh, vedremo. Tanto per me gioca pure Marekiaro nonostante l'influenza :)

Ma la Roma ha ancora garcia?:laughing7: poi non capisco perché 6 a Spalletti e 8 ad allegri...

Ho fatto anche io dei calcoli veloci. E' tutto ancora aperto

SempreJuve: 57 punti + Biglia (o il 6 di T.Costa) + Insigne
NewEra: 61.5 punti + Hamsik (o Mauri) + Higuain

Se prendessero tutti e 4 un bel 6 in pagella non mi dispiacerebbe:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso