semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Non gli ha giocato icardi e neanche di nataleGuarda se salta Hamsik veramente mi ritiro!
Ti entrerebbe Rigoni che ha segnato partendo dalla panchina.
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non gli ha giocato icardi e neanche di nataleGuarda se salta Hamsik veramente mi ritiro!
Ti entrerebbe Rigoni che ha segnato partendo dalla panchina.
Vinci lo stesso... Quelli di Sky hanno dato anche l'MVP a D'Ambrosio...Gioco in 10 quindi quello a ritirarmi sono io![]()
Vinci lo stesso... Quelli di Sky hanno dato anche l'MVP a D'Ambrosio...
Poi mettici anche beicapelli che non segna nemmeno se gli puntano una pistola addosso!
P.S.: Deve perdere la Fiorentina, così quel pirla di Sousa s'impara a non mettere più Gonzalone fuori!![]()
Meglio che non ci penso sopra!Se non giocasse hamsik allora vincerei, ma se gioca non mi sembra, o no? Non riesco a calcolare i punti precisi ora![]()
Ti rimane anche Biglia che dovrebbe partire dalla panca ma può entrare.Un disastro sto turno, mi manca solo più insigne ma ovviamente segnerà Higuain
Bo i siti che guardo io danno tutti titolare bigliaTi rimane anche Biglia che dovrebbe partire dalla panca ma può entrare.
E' tutto aperto ed io a differenza tua ho preso gol e non ho preso il bonus allenatore (che prenderà invece spalletti).
Rimangono Biglia+Insigne VS Hamsik (o Mauri) + Higuain....Tanto sculerai la partita della vita di Lorenzo![]()
Per forzaE' partito il piagnisteo![]()
Meglio che non ci penso sopra!
Fammi un favore: dimmi 3 numeri e me li gioco... Non si sa mai!![]()
![]()
![]()
Ma veramente? Io pensavo di strappare un pareggio risicato con Marek in campo. Ora do un'occhiata anch'io ai voti... Mi hai fatto venire il dubbioComunque facendo un rapido conto se gioca hamsik vinci tu, se non gioca pareggiamo![]()
Esatto! Nelle pagelle c'è GarciaMa la Roma ha ancora garcia?poi non capisco perché 6 a Spalletti e 8 ad allegri...
Ma veramente? Io pensavo di strappare un pareggio risicato con Marek in campo. Ora do un'occhiata anch'io ai voti... Mi hai fatto venire il dubbio![]()
In parte li hai recuperati con il gol di D'Ambrosio+MVP.Beh giocando in 10 sono già praticamente 6 punti in meno, sono duri da recuperare
E' partito il piagnisteo![]()