Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma senza dubbio meritavi tu di vincere. ;)
Era per dire che ho la sfiga di beccare sempre uno che fa più o meno lo stesso mio punteggio di giornata! :D
Beh ho fatto un grave errore sbagliando panchinaro e la fortuna mi ha aiutato (o Paulo pausa, vabbe è uguale :D), quindi non so se meritavo di vincere.
Parlando di fantachampions, pur essendo primo nel girone non ho per nulla la sicurezza di passare il turno.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Il girone A continua ad essere una bella tonnara..... cioè io sono 5° e quindi fuori dalla zona qualificazione ma comunque sono a 3 punti dal 1° posto :D .
Nonostante ho giocato in 10, sono riuscito a portare a casa un 74,5 che mi è valso anche la vittoria in fantachampions. :)

74,5 per me, Powa per fortuna che dicevi che avevi perso :D
hai totalizzato 75 punti, mi frega la scelta dei giocatori della Fiorentina, compreso l'allenatore ;)

Oddio, ho fatto addirittura più punti... Credevo di perdere miseramente anche perchè non immaginavo prendesse voto Kalinic. Mi premiano le scelte che ho fatto. Quasi tutti i giocatori con voto superiore al 6.

Ogni volta che becco D'Ambrosio contro segna...

Ultima modifica:
Gli ho controllato tre volte la formazione per tre settimane e l'aveva sempre uguale ero convintissimo che tu vincessi
Comunque almeno rimango ancora in zona qualificazione per fortuna grazie al tuo pareggio

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
credo avesse Cerci...ciò che mi fa incavolare è che non ha nemmeno controllato qui cosa abbia fatto lui :laughing7:
come per dire "tanto chi se ne fotte" :5eek:

Il programma di questa giornata:

20.03.2016 - Giornata 11
Gruppo A
AC OTIS - dreamland84
gigi94_milan - Solo*Modena
Cambo Urawa - REAL MARID
SSC Powa - S.E.S. FC

Gruppo B
Matelica Calcio - iavol83
GENS - Gotham City
NewEra - Das Phantom
forzagranata2 - semprejuve99

CHIUSURE 30° GIORNATA
Sabato 19 marzo alle 17.45 per gli anticipi del Sabato
Domenica 20 marzo alle 12.15 per tutte le altre gare

-4 ALLA FINE... Dovrei vincerle tutte per fare l'impresa di qualificarmi ai quarti!
Non mi resta che sperare e pregare! :eusa_pray: :D

questo turno è durissimo, ma comunque..io ci provo ;)
ecco i miei 11, dimenticavo: io speriamo me la cavo :D

sPGzvfi.png

scappo allo stadio, buon weekend a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso