Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 'cugino Gigi' ha semplicemente schierato l'11 più logico per più giornate di tutti. Giocatore che a Poker si definirebbe 'solido' ;) Bravo!

Grazie ragazzi, diciamo che l'anno scorso è stato il primo anno per fare esperienza, il secondo ho giocato per provare a vincere e molte volte la dea bendata (soprattutto con i panchinari) mi ha dato una mano. E comunque mancano ancora 3 giornate, i giochi non sono mica finiti eh, anzi!

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Il 'cugino Gigi' ha semplicemente schierato l'11 più logico per più giornate di tutti. Giocatore che a Poker si definirebbe 'solido' ;) Bravo!
Esattamente. Sono stato fortunato a beccare quelli giusti nelle prime giornate in modo da non perdere terreno subito, e poi ho avuto forse il merito di cambiare poco il mio 11, avendo la fortuna di scegliere giocatori che hanno avuto costanza per tutto l'anno. E la fortuna, soprattutto in questo gioco, fa la sua parte. Ma come ho detto nel post appena sopra, il gioco non è ancora finito, c'è tempo ancora per stravolgere tutto! ;)

Non vorrei essere gufato o gufarmi da solo :D

Vedi di postare la formazione, se ti è possibile :)

Lo farò... ma io sono schizofrenico :D e potrei benissimo cambiarla all'ultimo secondo

La mia bozza

Pelagotti
Widmer-Romagnoli-Dodo
Candreva-Pogba-Nainggolan-Hiljemark
Higuain (cpt)-Dybala-Maccarone

(Consigli; Rugani, Costa, Ansaldi; Pellegrini, Cigarini; Berardi)

All.Sarri (Napoli)​

Ultima modifica:
al via gli esperimenti per riprendersi la top10 :)

GetOdKu.png

Secondo me hai sbagliato a mettere tutti sti juventini

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho bloccato il centrocampo senza volerlo, stupido io. Vabbe la bozza l'avevo fatta, rimarrà quella :D

Lo sapevo che segnava jansson e non l'ho messo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso