• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

rambomarno

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2004
Messaggi
487
Cari appassionati del fantacalcio ormai si riparte..
come ogni anno e tradizione organizzare nel forum una lega tra noi.
Chi è interessato a partecipare a questo divertente gioco e ben accetto.
Il sito su cui si gioca è www.fantascudetto.sky.it , basta registarsi al sito e la cosa e fatta,
Il regolamento e facile da comprendere e dovete inserire 18 giocatori per la vs fanta formazione ma avete un budget limitato.
Ho aperto la lega denominandola DIGITAL SAT ma o errato evidenziandola pubblica, vi va bene se ne apro un altra denominandola DIGITAL SAT SKY
PRIVATA??
Attendo vs notizie..

P.s dimenticavo un fatto importante , ogni volta che vi siete inseriti nella lega mi raccomando postato il nome della squadra inserita in modo tale da capire a chi appartiene la squadra
spero decisamente di aumentare il numero degli iscritti

Per qualunque cosa chiedete pure
e viva il fantacalcio
 
Guarda idolo1982 ho creato una lega del forum una pubblica e una privata
Non sapendo quanti avrebbero aderito a fatto due modalità.
La lega pubblica e DIGITAL SAT .
Quella privata l'ho creata adesso e DIGITAL SAT SKY FORUM ma oltre a cio ti serve la password che ti mandero' in mp.
OK e benvenuto
 
Ciao, quando vuoi mandami la password che mi iscrivo nella lega privata. La posso pubblicizzare? Grazie
C'è la possibilità di fare anche una fantacoppa con scontri diretti?
 
beh per la fantacoppa ci possiamo interessare?
Ottimo pubblicizzarla.
Ah dimenticavo quando ti sei registrato mi raccomando scrivi in questa sezione il nome della squadra in modo tale da capire a chi appartiene la formazione
 
Fantacalcio Sky

Ciao a tutti, abbiamo aperto una lega per giocare tra di noi al fantacalcio sul sito di sky.
iscrivetevi e cercate la lega DIGITAL SAT SKY FORUM

Ciao a tutti e buon divertimento con il fantacalcio
 
vi chiedo una cosa forse prima non son stato chiaro?
Vi va bene sia una lega privata e una pubblica.
O ne creo un altra privata fatemi sapere.
 
Io mi sono iscritto con il mio Real Marid!!!
Per me va bene anche privata... non fa differenza...
 
Bene ;) Ci sono anch'io (Sto ancora cercando di capire come funziona il tutto) :D

Otissito89 e AC OTIS le squadre e mi sono iscritto sia a quello pubblico che privato :)
 
Anche a me non fa differenza...io ho usato le credenziali di rambomarno fatemi sapere se vanno bene
 
Ciao io mi sono appena iscritto al sito di Fantascudetto....ho dato un nome alla mia squadra(Cambo Urawa) ma non vedo dove ci sono le leghe private per potermi iscrivere a quella di digital-sat...qualcuno può chiarirmi meglio le idee?grazie;)
 
rambomarno ha scritto:
dado88 non ti vedo tra quelli iscritti
Te lo detto...non riesco ancora ad iscrivermi nel gruppo (anzi nemmeno lo trovo la possibilità di iscrivermi). Può essere per il fatto che ancora non ho nessun giocatore in squadra? :eusa_think:
 
hai gia inserito la probabile formazione, quella va schiaerata altrimenti non ti aggiungere ad un gruppo una volta fatto cio'
Successivamnte va inserito il nome della lega DIGITAL SAT SKY FORUM e la password che ti inviero' piu tardi per messaggio privato
 
fantacalcio sky

dado88 ha scritto:
Te lo detto...non riesco ancora ad iscrivermi nel gruppo (anzi nemmeno lo trovo la possibilità di iscrivermi). Può essere per il fatto che ancora non ho nessun giocatore in squadra? :eusa_think:
devi inserire sia la lista giocatori e la formazione
nessun problema la formazione si puo sempre cambiare fino alle 18 di sabato
 
monk87 ha scritto:
Ciao io mi sono appena iscritto al sito di Fantascudetto....ho dato un nome alla mia squadra(Cambo Urawa) ma non vedo dove ci sono le leghe private per potermi iscrivere a quella di digital-sat...qualcuno può chiarirmi meglio le idee?grazie;)
sì, anche io usando la funzione cerca e mettendo il nome giusto, mi dice che trova 1 lega, ma sotto non la visualizza... boh...

invece se avvii la ricerca non mettendo nessun nome da cercare, le hai tutte in ordine alfabetico e puoi trovare anche le due di digital sat, quella pubblica e quella privata

@rambomarno, sono rebels_25, ti ho mandato un mp ;)
 
Indietro
Alto Basso