• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Basket NBA 2021

Commissioner?

Mi scusi Commissioner, contro i miei interessi segnalo che la partita di settimana scorsa tra me e Duncan è finita 6 statistiche pari e un pareggio, ergo partita pareggiata.
Però noto che in classifica io sono ingiustamente finito 1-1 e il mio avversario è altrettanto ingiustamente finito 0-2; cosa mi perdo, Commissioner?

:D :D
 
**** in pratica, come sempre :laughing7:

Ovviamente non avevo notato il piccolo dettaglio ;)

Ok Duncan, allora ben ti sta! :laughing7:

----------

Questa mi costerà parecchio... :D
 
Mamma mia che scoppole in questi giorni, un po causa mia un po causa delle pippe nel mio roster; credo che la maglia nera non me la leva nessuno
 
E' un po come il gol in trasferta nel calcio quando si dice che nelle sfide ad eliminazione diretta "vale doppio"; è regolamento e tant'ė.

Io comunque ho ammesso fin da subito che come sempre, trattasi solo di fortuna con la "C" maiuscola :D ;)
Vale doppio solo se la somma dei gol fra andata e ritorno è pari, mica sempre. Comunque ho notato che nella classifica generale ogni squadra ha tre cifre: vinte, perse e pari. Perché c'è anche quella del pari se poi in caso di punteggio uguale il fattore campo spareggia?
 
Perché puoi anche non metterla quella regola e pareggiare la partita.
Il pareggio però è brutto e così almeno ha un senso il fatto di giocare in casa.
 
come si partecipa? ho un quintetto mica male da proporre
 
Indietro
Alto Basso