Devi spiegarmi come fai ad avere 10 giocatori che hanno partita stanotte.Vai su Players e trovi tutti i giocatori liberi.
Clicca sul + verde accanto al giocatore che vuoi prendere e poi fai drop su quello che vuoi tagliare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi spiegarmi come fai ad avere 10 giocatori che hanno partita stanotte.Vai su Players e trovi tutti i giocatori liberi.
Clicca sul + verde accanto al giocatore che vuoi prendere e poi fai drop su quello che vuoi tagliare
Si, giustoSono 7 a sfida.
Ora sono 5 perché é più corta la settimana di gioco
Volevo disfarmi di Payton e stanotte ha fatto 27 punti dopo i 7 e 0 delle precedenti due partite.Ah ok. È che mi voglio disfare di quella pippa di Payton dei Knicks. Come si fa il mercato?
Questa settimana siamo avversari.Persa la prima di un soffio; interessante anche questo Fanta a statistiche.
Ho visto che un giorno hai fatto più punti tu pur avendo schierato un solo giocatore.Ed è pure tirata![]()
No buono...Ho visto che un giorno hai fatto più punti tu pur avendo schierato un solo giocatore.
Ma che cavolata di regolamento!Matchup Tie Breaker: Home Team Wins
E' un po come il gol in trasferta nel calcio quando si dice che nelle sfide ad eliminazione diretta "vale doppio"; è regolamento e tant'ė.Ma che cavolata di regolamento!
Vale doppio solo se la somma dei gol fra andata e ritorno è pari, mica sempre. Comunque ho notato che nella classifica generale ogni squadra ha tre cifre: vinte, perse e pari. Perché c'è anche quella del pari se poi in caso di punteggio uguale il fattore campo spareggia?E' un po come il gol in trasferta nel calcio quando si dice che nelle sfide ad eliminazione diretta "vale doppio"; è regolamento e tant'ė.
Io comunque ho ammesso fin da subito che come sempre, trattasi solo di fortuna con la "C" maiuscola![]()
![]()