Fantasy e Gallery spenti e senza codifica [Risolto]

Nausicaa

Digital-Forum Master
Mi sono appena svegliato (mi ero addormentato sul divano) e ho beccato tutti i canali Fantasy e Gallery spenti con un cartello che indicava la ripresa delle trasmissioni alle 7.00.
Non è che per caso spostano qualcosa?
Non avevano avvisato? Negli ultimi tempi non riesco a seguire il forum causa lavoro.

risposta

Anch'io ci ho fatto caso!speriamo bene!Qualcuno ne sa il motivo?

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente quando fanno così magari sistemano qualcosa.
Si, circa 1 anno fa è successo la stessa cosa per 2 notti. Allora hanno fatto qualche test e sistemato qualche parametro.

A me ai Fantasy e a Steel +1 "Non c'è Segnale"...invece continuo a ricevere Mya+1....mi sto preoccupando...spero che entro oggi li riceva di nuovo....sono gli unici canali di Premium che ricevo...e se vanno via l'abbonamento lo dovrò pagare per un solo canale? :lol:

Io ieri sera avevo programmato il dvd recorder per registrare dalle 3 di stanotte il film su Premium Cinema "Fratello, dove sei?" con George Clooney e John Turturro. Poco fa ho guardato se avevo registrato sin dall'inizio, ma c'era la scritta "Le trasmissioni riprenderanno alle ore 7:00". Che palle però! Questo mese era l'unico passaggio di questo film che non ho mai visto prima e me lo son perso.

Comportano qualche miglioramento o variazione per noi questi aggiornamenti?

Indietro
Alto Basso