Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai se ci si può iscrivere a 2 leghe private?Dai su aggiungetevi
Sai se ci si può iscrivere a 2 leghe private?
Vero. Il sito ne fa vedere tre ma sono tutte praticamente di default, non d'amici.a me sembra di si, sono iscritto a due leghe quella che mi hanno dato di default e questa, credo si possa, ad ogni modo se non funziona, puoi fare 3 team quindi ne iscrivi uno per lega
Assolutamente sìSai se ci si può iscrivere a 2 leghe private?
Siamo in 16
Anche io giocavo a FantaGp (e FantaTennis) ma quest'anno non lo hanno più fatto..Mi state tentando. Giocai al fantasy di Sky, in F1 arrivai 4° al Gp di Spagna e vinsi il videogioco per la PS3, console che non avevo e non ho.
Il team si può iscrivere a 2 leghe private?
Ma si può parlare anche dell'aspetto giocoso?
Mi piace il fatto che si possa scegliere il pilota turbo e soprattutto che per ogni pilota e scuderia ti faccia vedere la popolarità (la % di quanti utenti ce l'hanno nel proprio team).. Per ora sembra fatto molto bene, vedremo il sistema di punteggi..
E' molto simile ai vari Dunkest/Kickest..
Anche io ho il buon Landone!!dove hai visto la popolaritá? non me ne sono accorto! io ho scelto Norris in una mia squadra, sará popolarissimo perché costa poco![]()
Ma si può parlare anche dell'aspetto giocoso?
Mi piace il fatto che si possa scegliere il pilota turbo e soprattutto che per ogni pilota e scuderia ti faccia vedere la popolarità (la % di quanti utenti ce l'hanno nel proprio team).. Per ora sembra fatto molto bene, vedremo il sistema di punteggi..
E' molto simile ai vari Dunkest/Kickest..