FAQ: Attivazione PROMO Premium Gallery

Ho appena inviato l'SMS ed ho subito ricevuto un messaggio per la privacy e la conferma dell'attivazione di "Prova Gallery": ed infatti adesso ricevo correttamente il segnale.

Forse questo è l'orario buono... ;)

io l'ho inviato verso le 18:45 e in meno di 30 secondi mi è arrivato sia l' sms sul cel che mi informava dell'affiliazione tra il mio numero di cel e il numero della tessera, sia la notifica sulla tv dell'avvenuta attivazione della promozione!
.................come sempre in maniera molto semplice e veloce!!!!

premetto.. son un neofita del campo..ma vi racconto quello che mi è successo: il 19 gennaio acquisto pre la prima volta la tessera.. attivo via telefono..vado a casa e metto nel dtt..tessera illegale mi dice..ok..chiamo il numero a pagamento..dopo poco una centralinista direi capace...mi attiva la tessera..il 20 gennaio tutto ok..il 21 gennaio..tutto ok,,il 22 segnale criptato...la sera chiamo nuovamente il numero a pagamento...diverse volte..mi dice..richiama..richiama..alla fine riesco a parlare con un centralinista..direi poco capace...però mi " spiega" dato che ho attivato la tessera il 19 e non il 20..nonm ho diritto alla promo gratuita..tra l altro avevo anche mandato sms..morale della favola..alla fine.riesco io..ad attivare l offeta degli 8 euro per gennaio e febbraio..certo il mio decoder un homecast antidiluviano fa la parte sua..visto che lo ho acquistato.. tre anni fa mi pare..
beh come primo impatto non è stato il massimo..mi scuso per il mex troppo lungo e mi presento a tutti...ciao annino:eusa_think:

Help! Perchè niente offerta?

Oggi ho attivato la tessera dal sito www.mediasetpremium.it. La tessera mi è stata attivata ma nel messaggio di risposta che era stata attivata c'era anche scritto: "La tessera è stata attivata ma non ha diritto alla promozione" e in fondo " Diritto non inviato".

Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se posso ancora, in qualche modo (lasciando, ad esempio, su uno dei tre canali il decoder, o inviando un sms,...?) attivare la promozione?

Grazie.

mibe ha scritto:
Oggi ho attivato la tessera dal sito www.mediasetpremium.it. La tessera mi è stata attivata ma nel messaggio di risposta che era stata attivata c'era anche scritto: "La tessera è stata attivata ma non ha diritto alla promozione" e in fondo " Diritto non inviato".

Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se posso ancora, in qualche modo (lasciando, ad esempio, su uno dei tre canali il decoder, o inviando un sms,...?) attivare la promozione?

Grazie.
Semplicemente perche la visione della promo scadeva il 29 allo scadere della mezzanotte,se vuoi vedere i canali gallery paghi 8 euro e vedrai per tutto il mese di febbraio credo anche questi due giorni di gennaio

Quello che non ho fatto, dunque, è andare sulle promozioni del mio decoder riservate a premium gallery e selezionare quella da 8,00 euro mensili...
Però NON SI SPIEGA perchè io ho attivato la scheda ieri (che ERA il 29 gennaio se non sbaglio) e questi mi hanno risposto già che la promozione non ce l'avevo attivata...NON E' CHE HANNO SBAGLIATO LORO E POSSO RECLAMARE?

mibe ha scritto:
Quello che non ho fatto, dunque, è andare sulle promozioni del mio decoder riservate a premium gallery e selezionare quella da 8,00 euro mensili...
Però NON SI SPIEGA perchè io ho attivato la scheda ieri (che ERA il 29 gennaio se non sbaglio) e questi mi hanno risposto già che la promozione non ce l'avevo attivata...NON E' CHE HANNO SBAGLIATO LORO E POSSO RECLAMARE?
allora in sintesi ti spiego la promo, i canali sono partiti il 19 tutti i possessori di un decoder MHP con scheda mediaset inserita nello slot avevano la visione gratuita anche non attivando la promo per 2 giorni,la promo partiva dal 22 fino al 29,ovviamente non puoi attivare una promozione se questa sta scadendo vista che l'hai fatta ieri,quindi loro non hanno sbagliato e non puoi reclamare,se volevi la promo la dovevi attivare prima inviando un msg a mediasetpremium,oppure attraverso il decoder,questa della promo e stata abbondantemente discussa nell'apposita sezione,ora se tu vuoi vedere i canali gallery ti basta semplicemente attivare la visione pagando 8 euro che ti verra' scalato dalla scheda che tu hai attivato ieri.

Scusa ancora, ma non sono sicuro di aver sbagliato, come dici tu...
Perchè alcuni, visti i messaggi nel forum, ha attivato la tessera ieri e gli è stata attivata anche la promozione di 15 giorni di visione gratuita dei programmi.

Inoltre se la promozione la si poteva attivare fino al 29 gennaio (e io ho attivato la tessera ieri, che era il 29 gennaio), per quale motivo non dovevano anche attivarmi la promozione? Non era scaduta fino alla mezzanotte del 29 gennaio 2008 (così almeno si evinceva dalla lettura dei numerosi messaggi sul forum). Potrebbero comunque attivare un indirizzo mail dal quale inviare e ricevere INFO (ma, evidentemente, è più "comodo" mettere un numero di telefono a pagamento e, ovviamente, con scatto alla risposta...

scusatemi ieri ho acquistato un decoder Dtt con nuova scheda da 30 euro,una volta attivata ho ricevuto una promo di 15 giorni gratuiti hai canali gallery,ora come mi devo comportare alla scadenza di questi 15 giorni rimarrebbero 9 giorni scoperti cosa mi conviene fare devo aspettare il 1 marzo per prorogarla o posso prorogarla subito dopo con la visione ultimi 9gg+marzo?

gli ultimi 9 giorni di febbraio li perdi, ti dovevi fare meglio i conti e aspettare un po prima di attivare la nuova tessera...

attivata tessera nuova il 19/1 e visione "aperta" fino a stasera (forse c'entravano i due nuovi episodi di Dr.House?). ;)
spesi 8 euro per andar efino al 29/2! :)

supernino ha scritto:
gli ultimi 9 giorni di febbraio li perdi, ti dovevi fare meglio i conti e aspettare un po prima di attivare la nuova tessera...
Purtroppo era necessario l'acquisto 2 fiorni fa......

Indietro
Alto Basso