Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente perche la visione della promo scadeva il 29 allo scadere della mezzanotte,se vuoi vedere i canali gallery paghi 8 euro e vedrai per tutto il mese di febbraio credo anche questi due giorni di gennaiomibe ha scritto:Oggi ho attivato la tessera dal sito www.mediasetpremium.it. La tessera mi è stata attivata ma nel messaggio di risposta che era stata attivata c'era anche scritto: "La tessera è stata attivata ma non ha diritto alla promozione" e in fondo " Diritto non inviato".
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se posso ancora, in qualche modo (lasciando, ad esempio, su uno dei tre canali il decoder, o inviando un sms,...?) attivare la promozione?
Grazie.
allora in sintesi ti spiego la promo, i canali sono partiti il 19 tutti i possessori di un decoder MHP con scheda mediaset inserita nello slot avevano la visione gratuita anche non attivando la promo per 2 giorni,la promo partiva dal 22 fino al 29,ovviamente non puoi attivare una promozione se questa sta scadendo vista che l'hai fatta ieri,quindi loro non hanno sbagliato e non puoi reclamare,se volevi la promo la dovevi attivare prima inviando un msg a mediasetpremium,oppure attraverso il decoder,questa della promo e stata abbondantemente discussa nell'apposita sezione,ora se tu vuoi vedere i canali gallery ti basta semplicemente attivare la visione pagando 8 euro che ti verra' scalato dalla scheda che tu hai attivato ieri.mibe ha scritto:Quello che non ho fatto, dunque, è andare sulle promozioni del mio decoder riservate a premium gallery e selezionare quella da 8,00 euro mensili...
Però NON SI SPIEGA perchè io ho attivato la scheda ieri (che ERA il 29 gennaio se non sbaglio) e questi mi hanno risposto già che la promozione non ce l'avevo attivata...NON E' CHE HANNO SBAGLIATO LORO E POSSO RECLAMARE?
Purtroppo era necessario l'acquisto 2 fiorni fa......supernino ha scritto:gli ultimi 9 giorni di febbraio li perdi, ti dovevi fare meglio i conti e aspettare un po prima di attivare la nuova tessera...