Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Non ci si fa proprio...a non spoilerare

Cmq ho letto che è una "storia vera" e quindi anche se è una burla non possono farmi volare gli asini. Quello che al momento si vede è plausibile. Difficile ma plausibile...mettiamo il caso che quella sera non ci fosse la tormenta ma una bella luna piena. Non sarebbe scaturita quella sparatoria a vuoto. Per non parlare del povero "dannis" che viene freddato xke controluce non vedono che è solo legato.

Ultima modifica:
Episodio spettacolare!!!
Poco credibile il modo in cui Lester esce e rientra, ma ci sta...

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Niente spoiler nel tred..abbiamo votato per questo

Ma che spoiler è dire che il messaggio iniziale fa parte della sceneggiatura?
Cosa vi cambia? Cosa anticipa della narrazione? Cosa svela della trama?

Mi viene il dubbio che non abbiate una precisa e reale cognizione di cosa si intenda con questo termine.

Mi viene il dubbio che non abbiate una precisa e reale cognizione di cosa si intenda con questo termine.
Beh veramente parlando di spoiler non si riferivano a quello.... ma ad altro che è stato poi cancellato

Il tuo però era uno spoiler......l'avevi anche scritto.......

Beh veramente parlando di spoiler non si riferivano a quello.... ma ad altro che è stato poi cancellato

Ah, ok.. mi sembrava strano.. era troppo assurdo pensare che un dettaglio così insignificante per la trama potesse essere considerato uno spoiler..

Il tuo però era uno spoiler......l'avevi anche scritto.......

A cosa ti riferisci? Cosa ho scritto e dove? Un minimo di contesto sarebbe apprezzato.

Ah, ok.. mi sembrava strano.. era troppo assurdo pensare che un dettaglio così insignificante per la trama potesse essere considerato uno spoiler..

A cosa ti riferisci? Cosa ho scritto e dove? Un minimo di contesto sarebbe apprezzato.

Ok io ieri ho letto un post che annunciava una cosa della puntata prossima.......se non era tuo....ti chiedo scusa......
Adesso mi viene un dubbio però....se fossi stato tu saresti ,di logica, bannato........

Ok io ieri ho letto un post che annunciava una cosa della puntata prossima.......se non era tuo....ti chiedo scusa......
Adesso mi viene un dubbio però....se fossi stato tu saresti ,di logica, bannato........

La logica ci salva sempre!! ;)
No, non ero io (e per fortuna mi sono perso il post in questione che a quanto ho capito è stato cancellato), anche perché non leggo mai info di serie tv che seguo, quindi non potrei spoilerare neppure se volessi.

se può interessare martedì 20/01 sul canale 139 LAEFFE andrà in onda il film originale FARGO alle 21.00 circa;)

Cmq ho letto che è una "storia vera" e quindi anche se è una burla non possono farmi volare gli asini. Quello che al momento si vede è plausibile. Difficile ma plausibile...mettiamo il caso che quella sera non ci fosse la tormenta ma una bella luna piena. Non sarebbe scaturita quella sparatoria a vuoto. Per non parlare del povero "dannis" che viene freddato xke controluce non vedono che è solo legato.

Non voglio andare per le lunghe, ma a questo punto avendo scritto "Possibile spoiler" sono passato dalla parte dei spoileroni.
Mi sono basato sulla descrizione scritta nell'EPG di Sky, dove rivelava quella parte di trama che ho scritto, secondo me non c'è mai stato nessuno spoiler.

Rilevare qualunque informazioni sull'episodio che ancora deve andare in onda è uno spoiler...sia se a farlo è un'utente oppure Sky con la sua descrizione

Rilevare qualunque informazioni sull'episodio che ancora deve andare in onda è uno spoiler...sia se a farlo è un'utente oppure Sky con la sua descrizione

Esatto!! Difficile tenere per sé ogni sorta di anticipazioni/rivelazioni??

Non voglio andare per le lunghe, ma a questo punto avendo scritto "Possibile spoiler" sono passato dalla parte dei spoileroni.
Mi sono basato sulla descrizione scritta nell'EPG di Sky, dove rivelava quella parte di trama che ho scritto, secondo me non c'è mai stato nessuno spoiler.
Io non leggo mai la descrizione sull'epg perchè anticipano spesso quello che succede, poi tecnicamente può anche non essere spoiler, ma io per sicurezza sto alla larga, comunque ultimamente si è detto che si discute solo di quanto è andato in onda, quindi non si può scrivere chi muore o chi si salva prima che vada in onda, anche se c'è scritto nell'epg.

Ultima modifica:
Mediaset è micidiale per quanto riguarda le anticipazioni, fanno il riassunto di tutta la puntata, di solito Sky è più accorta.

Trovavo il personaggio di Malvo fantastico. In questo episodio mi ha un po' infastidito, a dire il vero....

Indietro
Alto Basso