Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

come serie m'è piaciuta anche se c'è di meglio in giro... il fatto è che non ho capito se è una serie thriller o una commedia... e se è tutte e due le cose crea solo confusione perchè thriller e commedia non vanno proprio a braccetto...

Nelle repliche successive l'hanno messo tutto il dialogo ;)

Si ma scherzi o dai ragione veramente a SKY?

io ho registrato la 1a TV e non c'era.... allora (incacchiato nero) ho registrato anche la seconda replica e anche li non c'era....

Secondo te devo mettermi a fare la caccia al tesoro nell'EPG di sky e registrare tutte le repliche per poter guardare un finale di un serial che ho pagato con un abbonamento?

Allibito!!

Si ma scherzi o dai ragione veramente a SKY?

io ho registrato la 1a TV e non c'era.... allora (incacchiato nero) ho registrato anche la seconda replica e anche li non c'era....

Secondo te devo mettermi a fare la caccia al tesoro nell'EPG di sky e registrare tutte le repliche per poter guardare un finale di un serial che ho pagato con un abbonamento?

Allibito!!

Sicuramente c'è stato un errore in quel caso... ne sono certo perchè non è mai successo un'altra volta un taglio così netto.
L'errore può capitare a chiunque... anche in USA succede, figurarsi ;)

Comunque su OnDemand sono certissimo che c'era

Ieri ho riguardato il 1° episodio... stupendo. Escono dettagli che alla prima visione non possono essere capiti o notati.

Consiglio caldamente a tutti di riguardarla una seconda volta.

Ragazzi dico una cavolata che alla fine della serie non e'stato detto che non era una storia vera???mi sono perso la cosa...

Grazie...😉...l'unica cosa che non mi e'piaciuta della serie...se dici che ti ispiri a una storia vera lo deve essere...

Chissà se metteranno quella ridicola scritta anche nella seconda stagione (a questo punto credo di si), comunque ormai anche nelle "vere" storie, stravolgono così tanto i fatti e i personaggi, che di vero rimane ben poco.

Solo io non ci vedo nulla di strano? È una scelta, una sorta di licenza cinematografica.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Chissà se metteranno quella ridicola scritta anche nella seconda stagione (a questo punto credo di si), comunque ormai anche nelle "vere" storie, stravolgono così tanto i fatti e i personaggi, che di vero rimane ben poco.

E'vero che anche nelle storie vere si romanza per rendere la trama più interessante...ma per lo più i particolari sono romanzati...qui invece viene spacciata per vera una storia inventata completamente...un po' mi rompe questa cosa...un regista può anche vincere anche l'oscar per me ma questo non gli da'il diritto di prendere in giro lo spettatore...

Ma perché? Avete paura che qualcuno ci creda?

Molti ci hanno creduto. Comunque per me non si può e non si deve scrivere. Specialmente con "è esattamente come è avvenuto". Unica cosa odiosa della serie.
Le diciture "è una storia vera", "tratto da una storia vera", "liberamente ispirato ad una storia vera" hanno un significato e non andrebbero usate a sproposito ;)

Ma perché? Avete paura che qualcuno ci creda?

Di solito quando scrivono storia vera, non dico che ci credo (specialmente quando la storia è assurda e poco credibile), però almeno il dubbio mi viene, non credo nemmeno che alcune marche di acqua minerale facciano dimagrire, o ringiovanire, per me sono paraculate, bugie, un modo ingannevole di fare promozione.

Bellissima serie... un po' stomachevole dopo cena quando si aggiusta la gamba ma vabbè! Merita davvero! :D

Quando ho visto il film al cinema ci ho creduto perché la storia era verosimile, per il telefilm, anche se non avessi saputo di questo artificio, non ci avrei mai creduto.

Indietro
Alto Basso