Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

tranquillo he tanto non succede :D

Ma se hai visto già la serie non venire a rompere le .... qui, se chi ancora non ha visto l'ultimo episodio, vuole fare ipotesi, e tu le smentisci , perchè già sai come finisce la stagione, non c'è gusto. E poi cominciano sempre così quelli che spoilerano, una parola tira l'altra, e il danno è fatto, io seguo alcune serie in contemporanea, e per evitare che mi scappi anche solo una parola, non intervengo neanche nei thread.

Per me è stato uno spoiler: ha escluso un'ipotesi plausibile.

Ho capito l'andazzo (quando salta fuori qualcuno che ha già visto la serie, finisce sempre per rovinare la visione), quindi qui ci torno dopo aver visto l'ultima puntata.
Saluti e baci.

Incredibile come ci sia gente che non sa star zitta e deve sempre spoilerare per farsi vedere phiga.

Episodio molto molto bello.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è questa: perché Molly deve lavorare incinta? Secondo me potevano evitarlo. A meno che la gravidanza, nel finale di stagione, torni "utile" per l'epilogo.
Poi non ho ben capito se Lester ha fatto apposta a mandare la moglie a prendere i passaporti con addosso il suo piumino. Ma credo proprio di sì, perché in fondo la sua reazione quando vede Malvo non è proprio sorpresa. Meglio lei che me.

Poi non ho ben capito se Lester ha fatto apposta a mandare la moglie a prendere i passaporti con addosso il suo piumino. Ma credo proprio di sì, perché in fondo la sua reazione quando vede Malvo non è proprio sorpresa. Meglio lei che me.

certo che l'ha fatto apposta, le ha detto pure di mettersi il cappuccio, così sembrava lui..

Colin Hanks -il nostro postino preferito :D- è stato scelto per il ruolo di protagonista nel pilot di prossima produzione di Life in Pieces, che, se verrà opzionata, debutterà tra le comedy CBS della prossima stagione. Se succederà (circa 2/3 dei pilot non diventano serie, giova ricordarlo), la serie dovrebbe arrivare sui nostri canali Fox, in quanto prodotta dalla 20th. :)

Episodio molto molto bello.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è questa: perché Molly deve lavorare incinta? Secondo me potevano evitarlo. A meno che la gravidanza, nel finale di stagione, torni "utile" per l'epilogo.
Non so se è voluto o meno, oppure se è necessario ai fini della trama. Ma nel film Fargo, di cui ho visto solo un pezzo, mi pare che Frances McDormand (che interpreta la poliziotta) è incinta.

Bel episodio il 9.. anche se veramente poco realistico rispetto i precedenti.

Riflessione acuta, hai ragione, tornerà utile sicuramente.

Comunque molte donne lavorano fino a poche settimane prima del parto, soprattutto se sono libere professioniste che non possono stare a casa stipendiate.

Si ma una poliziotta, come minimo è una gravidanza a rischio.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Sicuramente sarà stata attrice ad essere in incinta e nella serie sono stati costretti a tenere la gravidanza

No, non risulta abbia figli. È proprio una scelta degli sceneggiatori.

Sicuramente sarà stata attrice ad essere in incinta e nella serie sono stati costretti a tenere la gravidanza

ahahah in effetti potrebbe essere.
Avevo letto che girare un serialtv è molto più veloce che fare un film. Avrei detto il contrario...

Beh si, di solito (ma nel caso di Fargo e True Detective non saprei) le serie sono meno curate dei film. Per ovvi motivi.

Beh dipende dal film o dalla serie Tv.....per una ventina di episodi di una serie Tv occorre girare più di un film medio....poi ci sono eccezioni ,ci sono film che vengono finiti in diversi anni ma le riprese in se durano ,al massimo,qualche mese....

Ribadisco che non ho detto nulla e trovo inutile la polemica.

Comunque, anche nel film la poliziotta era incinta, se non ricordo male, quindi avranno voluto mantenere qualche somiglianza credo.

Ribadisco che non ho detto nulla e trovo inutile la polemica.

.
Hai smentito l'ipotesi di un utente che non ha visto ancora l'episodio, tu invece l'hai visto è quindi sai per certo cosa succederà, alla fine (escludendo colpi di genio degli autori, che comunque sono sempre possibili) ci sono 4 possibilità:1) Lester uccide Malvo, 2)Malvo uccide Lester, 3) muoiono entrambi, 4)rimangono vivi, tu hai escluso categoricamente una delle ipotesi, per me, anche dire cosa non succede è uno spoiler.

Volevo essere il primo...ringrazio Atlantic per questa splendida serie....una puntata finale ,finalmente all'altezza.....splendida......tirata....emozionante.....p.s. Thornton,da' grande attore qual'é...inarrivabile only the end....

Indietro
Alto Basso