Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Ma perdonami, uno che non ha visto l'ultimo episodio trasmesso perché deve entrare nel thread? Per discutere del penultimo?

ma se l'episodio oggetto di spoiler deve andare ancora in onda come è successo con lo spoiler sul finale di stagione capisci bene che non puoi difenderti

Difatti :lol: io trovo quella adottata una soluzione molto intelligente ;)
A cosa serve entrare nel topic di una serie e poi non commentare la serie?

ma se l'episodio oggetto di spoiler deve andare ancora in onda come è successo con lo spoiler sul finale di stagione capisci bene che non puoi difenderti

Ovviamente mi riferivo all'obbligo di non spoilerare fin quando non è andato in onda l'episodio.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Il problema non è il criterio, ma sono gli idioti che rompono le palle, l'ultima volta mi sono trattenuto, però quello che mi fa arrrabbiare, che non ha neanche chiesto scusa, perchè convinto di non avere svelato nulla, qualunque tipo di regola è inutile se non viene rispettata, e basta fare i finti tonti, perchè ormai se n'è discusso a lungo, non credo più ai malintesi.
Per il resto ci deve essere un punto temporale in cui poter cominciare a discutere dell'episodio, anche quelli che dicono :" ma io non ho ancora visto l'episodio.." mi irritano, mi verrebbe da rispondergli :"ok, ti aspettiamo, quando hai fatto facci un fischio", cioèuno è libero di guardarlo tra una settimana o un mese, però non può limitare tutti quelli che lo guardano subito (mi riferisco alla messa in onda su sky) e che vogliono commentare.

Ultima modifica:
Che problemi. Dopo la messa in onda in prima visione dell'episodio si può discutere.
Se qualcuno non l'ha visto non entra nel thread. O entra a suo rischio e pericolo.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

perché deve entrare nel thread? Per discutere del penultimo?

Ahahah
E poi di cosa si dovrebbe discutere allora: del logo di Atlantic?

A cosa serve entrare nel topic di una serie e poi non commentare la serie?

A dire il vero... nonostante frequento il 3d di Fargo da settimane, non ho mai parlato di fatti accaduti negli episodi che potessero rovinare la trama ad altri (@marcobromb: e nemmeno del logo di Atlantic ;)).

Si può anche parlare della trama in generale... si può parlare degli attori, delle recitazioni e di mille altre cose... senza dover per forza svanverare spoilerate.
Ma vedo che per voi il thread = spoiler.

Ma va tutto benissimo.... solo che poi ci si lamenta.

Ovunque si commenta la puntata andata in onda e non in generale.
Se si stesse ad aspettare che tutti si mettano in pari, non dovrebbero proprio esistere topic del genere.
Mi sembra ovvio che uno parli di ciò che ha visto come mi sembra ovvio che, se io sono indietro o vedrò la serie in seguito, non entro manco in quel topic se non all'inizio per vedere se la serie convince o meno o se vale la pena recuperarla.
Funziona così ovunque, anche nei forum specifici dei telefilm in generale.
Non vedo perchè qui dovrebbe essere diverso.
Che poi parliamo di serie andate in onda mesi e mesi prima e di cui si possono anche trovare spoiler ovunque, anche per caso.
Che pesantezza.

Infatti per me si commentare tranquillamente subito dopo la messa in onda su Sky...io non entro nei trend se non ho guardato la puntata appena trasmessa...spero che l'utente che ha spoillerato sia stato bannato perché non ha rispettato una regola del forum

Ovunque si commenta la puntata andata in onda e non in generale.
Se si stesse ad aspettare che tutti si mettano in pari, non dovrebbero proprio esistere topic del genere.
Mi sembra ovvio che uno parli di ciò che ha visto come mi sembra ovvio che, se io sono indietro o vedrò la serie in seguito, non entro manco in quel topic se non all'inizio per vedere se la serie convince o meno o se vale la pena recuperarla.
Funziona così ovunque, anche nei forum specifici dei telefilm in generale.
Non vedo perchè qui dovrebbe essere diverso.
Che poi parliamo di serie andate in onda mesi e mesi prima e di cui si possono anche trovare spoiler ovunque, anche per caso.
Che pesantezza.

Esatto, eppure mi sembra cosi semplice da capire.

Se poi a qualcuno non gli va a genio queste regole puo'non frequentare il forum se vuole non deve per forza fare il troll😐

Indietro
Alto Basso