Farmi richiamare da sky?

luciusmalfoy

Digital-Forum Junior Plus
Ciao Ragazzi! Vi spiego!
Io in settimana sono raramente a casa. In questi giorni mi ha chiamato con insistenza un numero strano che si è rilevato essere un call center di sky.

La signorina ha proposto a mia madre un abbonamento annuale scontato a 25euro (ipotizzo sia quello da 29 scontato). Mia madre ha subito rifiutato in quanto sa che abbiamo mediaset premium che fa vedere l'europa league.

Ora il problema invece è che io ero interessato!! Leggendo il forum ero gia tentato a fare 2 mondo + cinema e il ticket calcio da 99€, e le partite del napoli di europa league le avrei comprate in pay per view su mediaset. Spendo un pò di piu ma avrei goduto con un vero HD.

Ero dubbioso, ma un anno a 25€ l'avrei fatto di corsa!! Quindi ora vi chiedo... come posso ricontattare la signorina? Sky ha dei numeri verdi o un indirizzo mail per queste questioni? Io non ho trovato niente....

Grazie

Puoi provare così , chiami il numero verde 800 922 335 e gli dici che eri stato contattato giorni fa da una collega che ti aveva proposto il 2+1 a 25€ , siccome avevi ancora qualche dubbio gli dici che la collega ti ha detto di pensarci un paio di giorni e poi farti sentire a questo numero verde.

diciamo che hai molto di più in hd, la differenza è di 30 canali vs 2...
prova chiamando quel numero, oppure chiama il normale call center e di a loro che eri stato chiamato per un'offerta speciale...

antocarmeci ha scritto:
Puoi provare così , chiami il numero verde 800 922 335 e gli dici che eri stato contattato giorni fa da una collega che ti aveva proposto il 2+1 a 25€ , siccome avevi ancora qualche dubbio gli dici che la collega ti ha detto di pensarci un paio di giorni e poi farti sentire a questo numero verde.

..normalmente quel tipo di offerta TEELFONICA è fatta da call center ESTERNI a Sky....e quindi spesso a Sky NON ne sanno nulla.....però puoi collegarti al sito di Sky e fare l'abbonamento on-line...dovrebbe appartirti la CHAT SKY ed i ragazzi della chat (dalle 11.30 in poi del mattino) ti fanno proprio quella offerta lì....:evil5: L'importante è che chiedi loro della PROMO CHAT....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..normalmente quel tipo di offerta TEELFONICA è fatta da call center ESTERNI a Sky....e quindi spesso a Sky NON ne sanno nulla.....però puoi collegarti al sito di Sky e fare l'abbonamento on-line...dovrebbe appartirti la CHAT SKY ed i ragazzi della chat (dalle 11.30 in poi del mattino) ti fanno proprio quella offerta lì....:evil5: L'importante è che chiedi loro della PROMO CHAT....:evil5:

Grazie Bacco... appena fatto.. ma...
Mi ha detto che non esiste il ticket calcio! :eusa_naughty:
Io non posso fare solo il pacchetto calcio e non avere il cinema! La mia idea era fare a 24.90 cinema +intrattenimento+documentari e comprare il ticket per la serie A.

Altrimenti mi viene troppo costoso rispetto a premium... che palle... cosa mi consigliate?

Ah, visto che ci sono vi domando, io dovrei far installare la parabola sul balcone in cucina e far arrivare il filo fino alla sala. Questo è compreso oppure dovrei pagare in piu?

luciusmalfoy ha scritto:
Grazie Bacco... appena fatto.. ma...
Mi ha detto che non esiste il ticket calcio! :eusa_naughty:
?

..lì NON si occupano di TICKET e quindi NON ne sanno nulla!:eusa_wall:
Piuttosto bisogna capire se con l'abbo in promozione puoi sottoscrivere quel ticket che comunque esiste..:eusa_think: ..c'è 1 ampia discussione in questa sezione!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..lì NON si occupano di TICKET e quindi NON ne sanno nulla!:eusa_wall:
Piuttosto bisogna capire se con l'abbo in promozione puoi sottoscrivere quel ticket che comunque esiste..:eusa_think: ..c'è 1 ampia discussione in questa sezione!:evil5:

No, mi ha detto chiaramente, ora si può attivare solo il ticket serie B. Non ci sono altri ticket attivi!

luciusmalfoy ha scritto:
Ah, visto che ci sono vi domando, io dovrei far installare la parabola sul balcone in cucina e far arrivare il filo fino alla sala. Questo è compreso oppure dovrei pagare in piu?

Ho lo stesso tuo problema, qualcuno sa come avviene l'installazione? :eusa_think:

..QUI non posso aiutarti..io ho SEMPRE usufruito di 1 parabola condominiale, pur con tutti i limiti del caso.....:icon_rolleyes:

l'installazione della parabola sullo stesso piano non ha costi aggiuntivi.
per il ticket, alcuni sono riusciti ad attivarli anche con due channel pack..

Sono riandato in chat.
Confermata la proposta a 24€ ma mi continuano a dire che il ticket per vedere la serie A non esiste. A queste condizioni non mi conviene...

Nel caso dite che mi conviene abbonarmi a 24.90 e chiedere l'attivazione del ticket dopo?

..sì....poi cominci a "rompere" al call center per avere il ticket (che ovviamente ESISTE...):evil5:

Indietro
Alto Basso