buongiorno,
ho installato una fracarro blu 420f uhf IV-V banda
premetto che l'idea migliore sarebbe stata quella di usare un'unica antenna senza miscelare i segnali e con il rischio che qualche canale non si veda, ed usare filtri (non sono molto esperto nel campo)
ho visitato i siti di raiway, mediaset, otgtv e dgtvi
vorrei ricevere almeno i rai e mediaset
rai1 rai2 rai3
raiway
udine uhf 24 H
san michele 54 V
ogtv
udine uhf 24 H
san michele 54 V
dgtvi
mi da' la rai non disponibile nel comune, mah... si vede senza amplificatore
rete4 canale5 italia1
mediaset
piancavallo 49 H
pedrosa 49 V
piancavallo 36 V
pedrosa 36 H
otgtv
san michele 36 V (ho impostato Gorizia, ma non c'e' copertura nel comune ed effettivamente non si vedono puntando l'antenna)
dgtvi
piancavallo 49 H
pedrosa 49 V
piancavallo 36 V
pedrosa 36 H
le mie domande sono:
ho fatto le prove puntando l'antenna
verso san michele vedo solo rai
verso udine vedo rai e mediaset di ****, antenna deve essere in una posizione esatta, se si sposta di 1 millimetro per il vento non si vede nulla.
non ho provato a puntare l'antenna verso piancavallo, è possibile che veda si rai che mediaset?
sul sito otg tv se seleziono come comune Azzano Decimo per fare un esempio, vedo che la rai trasmette in 24 H, ma il mio dubbio e' perche' sul siti di raiway, ogtv (facendo la prova su gorizia), dgtvi non mi da' disponibile la rai su piancavallo?
se non riuscissi ad usare solo 1 antenna, cosa mi consigliate?
grazie a tutti e buon anno
ho installato una fracarro blu 420f uhf IV-V banda
premetto che l'idea migliore sarebbe stata quella di usare un'unica antenna senza miscelare i segnali e con il rischio che qualche canale non si veda, ed usare filtri (non sono molto esperto nel campo)
ho visitato i siti di raiway, mediaset, otgtv e dgtvi
vorrei ricevere almeno i rai e mediaset
rai1 rai2 rai3
raiway
udine uhf 24 H
san michele 54 V
ogtv
udine uhf 24 H
san michele 54 V
dgtvi
mi da' la rai non disponibile nel comune, mah... si vede senza amplificatore
rete4 canale5 italia1
mediaset
piancavallo 49 H
pedrosa 49 V
piancavallo 36 V
pedrosa 36 H
otgtv
san michele 36 V (ho impostato Gorizia, ma non c'e' copertura nel comune ed effettivamente non si vedono puntando l'antenna)
dgtvi
piancavallo 49 H
pedrosa 49 V
piancavallo 36 V
pedrosa 36 H
le mie domande sono:
ho fatto le prove puntando l'antenna
verso san michele vedo solo rai
verso udine vedo rai e mediaset di ****, antenna deve essere in una posizione esatta, se si sposta di 1 millimetro per il vento non si vede nulla.
non ho provato a puntare l'antenna verso piancavallo, è possibile che veda si rai che mediaset?
sul sito otg tv se seleziono come comune Azzano Decimo per fare un esempio, vedo che la rai trasmette in 24 H, ma il mio dubbio e' perche' sul siti di raiway, ogtv (facendo la prova su gorizia), dgtvi non mi da' disponibile la rai su piancavallo?
se non riuscissi ad usare solo 1 antenna, cosa mi consigliate?
grazie a tutti e buon anno