• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Farscape

gioagost

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
25
Sto guardando e registrando questa serie. Mi piace moltissimo ed è attualmente la serie che preferisco. Detto questo ho visto che anche ad Aprile prosegue al solito orario.
Vorrei sapere se qualcuno sa se verranno trasmesse tutte le stagioni in sequenza.

Nota a parte.
Il cofanetto con i primi 11 episodi della 1^ stagione lo trovo carissimo.
Ai prezzi che ho visto, ci avrei fatto un pensiero e probabilmente lo avrei acquistato, se ci fosse stata l' intera stagione. Così no.

E poi non si devono lamentare se.....................................

Ciao.
 
Jimmy dovrebbe passare tutte e 4 le stagioni. Non so però se hanno acquistato anche la miniserie che conlude la storia. Speriamo!

Come per Spazio e UFO hanno deciso di divedere in due parti le stagioni... Evidentemente quelli di Passworld (mi pare si chiami così l'editore) non hanno capito che il trend attuale dei dvd è quello di farli pagare sempre meno... Mah!

Per questo devo ringraziare la Fox e le altre major che hanno abbassato i prezzi di quasi tutte le serie in commercio!
 
Ciao a tutti,
Farscape è veramente un bel telefilm di fantascienza! Sfruttando il doppio audio ho scoperto che il doppiaggio non è proprio eccezionale. Trovo la scelta di doppiare il Pilota con una voce robotica sbagliata.

Ciao, FT.
 
tra jimmy, fox e axn ho scoperto che non ho bisogno di un canale sci-fi dedicato... praticamente me lo creo da solo.
ero intenzionato ad acquistare i dvd di farscape, ma visto il prezzo a cui propongono i primi episodi, visto inoltre che sono convinto che si può essere bravi senza dover per forza schiacciare gli altri, ho deciso che preferivo dedicare quei soldi a tutti i canali che secondo me meritano e non solo ad una serie; infatti ho deciso di sottoscrivere un ulteriore abbonamento base a sky per 6 mesi.
Farscape è una serie che mi è sempre piaciuta molto, sono diventato matto le notti a cercare in giro per la rete i rip degli episodi trasmessi oltreoceano, a cercare di capirli in inglese (e ho avuto l'ennesima conferma che per il parlato sono proprio negato) e continuare a cercare le traduzioni per capire le immagini che avevo visto.
Finalmente in Italia qualcuno si è accorto che la fantascienza viene considerata da molti peggio dei fumetti ma che invece raccoglie molti sostenitori costretti a mantenere profili molto bassi pena la pubblica derisione.
ringrazio sky per il servizio che offre e ringrazio i canali axn (per non essere strattonati si dice "eiecsen", ;-) ricordatelo), fox e jimmy per aver capito che noi amanti di fantascienza esistiamo anche in Italia.

ciao

icetrap
 
icetrap ha scritto:

Finalmente in Italia qualcuno si è accorto che la fantascienza viene considerata da molti peggio dei fumetti ma che invece raccoglie molti sostenitori costretti a mantenere profili molto bassi pena la pubblica derisione.

_______________________________________________________________

Personalmente non mantengo un profilo basso e dico a tutti che la fantascienza o genere simile, vedi Angel , sono i miei preferiti. Credo altre ai gusti personali si debba guardare anche la qualità di come è stato fatto.
Ovvio che nello stesso genere si possa passare da splendide serie e Farscape la trovo una di queste ad altre più scarse.

Che in Italia la fantascienza venga considerata peggio dei fumetti non so, ma è preferibile un bel film di questo genere a certi fumettoni.

Anche se non ci sarà un canale dedicato, spero che sempre più di queste serie vengano trasmesse su Fox , Axn o Jimmy.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso