Fascino presenta i programmi della nuova stagione in onda su Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Fascino P.g.t. (Produzione e Gestione Teatro) è la società di produzione televisiva e teatrale compartecipata al 50% da R.T.I....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Un comunicato stampa della società della De Filippi che usa il termine "mission" (travaso di bile immediato) e prosegue in siffatto modo "La mission di Fascino P.g.t. e’ la produzione di programmi televisivi di intrattenimento e spettacoli teatrali. Fascino P.g.t. e’ ormai una realta’ determinante nel mercato produttivo italiano", vale una sola sana reazione: questa :)

che belle trasmissioni di cui non ho guardano nemmeno un minuto in tutta la mia vita e, nonostante tutto continuano a produrle.....
spero di non guardarle in un prossimo futuro(a meno che non mi faranno il lavaggio del cervello:D)....

daccordissimo con quello che avete detto....invece (scusate la domanda strana) mi piacerebbe sapere da qualche impiegato della Fascino, com'e' lavorare per quella azienda e quanto si guadagna...

ma soprattutto complimenti per l'ardore dimostrato nell'affrontare nuove sfide, nuovi programmi, nuove tematiche...
La De Filippi non si inventa un programma nuovo dal 2001. Got Talent è un format estero riportato pari pari, eppure dalla scorsa stagione i dati di ascolto hanno cominciato a calare. Questo dovrebbe far riflettere per rinnovare, non per mantenere...
No comment.

Uomini e Donne e C'è posta per te purtroppo fanno sempre buonissimi ascolti e sarebbe da pazzi non produrli più quello che invece secondo me sarebbe da chiudere o almeno da spostare su Italia1 è Amici in prima serata su Canale5 è un po' che floppa

Indietro
Alto Basso