Fashion TV HD

Io ho il decoder in HD eppure al 489 mi compare il cartello.

Appunto, anche io con il My Sky HD non riesco a ricevere il canale e tale cartello mi compare anche sul canale che trovo dopo aver fatto la ricerca "altri canali sat".
Volevo quindi sapere se è una cosa recente oppure è già da tempo che c'è quel cartello ;)

Bé se c'é perché non sfruttarlo? É in chiaro, in HD, tema fashion che su Sky non c'è...per cui una ricerca ci sta secondo me :)

Esatto. Poi sinceramente non vedo cosa ci sia di male parlarne. E non è la prima osservazione che fai su questo :)
Considerando che si è nella sezione "altri canali di sky" sinceramente non vedo il problema ;)
Ci sono altri canali oltre quelli a pagamento che sky inserisce nella propria numerazione! :evil5:

Poi come detto sopra visto che il canale SD e HD ci sono e trasmettono regolarmente non si capisce il perchè di quel cartello/avviso ;)

Però a questo punto mi chiedo... Questo cartello che è presente sul canale su che frequenza è presente? Non mi sembra ci siano canali con quell'id per il cartello di fashion tv. Boh :)

Bisognerebbe spostare il thread nella sezione sat generica, visto che è un canale Free.

Ora sul Canale SD c'è un cartello. Su Hotbird rimane il solo canale HD, su Astra quello SD.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non era meglio nella sezione "pay tv e canali"?
Comunque prima c'era, probabilmente lo inseriscono ogni tanto...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non capisco però l'utilità di lasciare una versione SD se è comunque in MPEG-4 e su DVB-S2, tanto vale mantenere solo l'HD e risparmiare quei 2 Mbps.

Indietro
Alto Basso