Fastidio audio Canali sky hd

fradel

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e perdonerete la mia ignoranza in materia, volevo sapere se a qualcun altro è capitato si avvertire ogni tot di tempo sui canali HD di Sky un fastidio all'audio che dura all'incirca una decina di secondi per poi tornare alla normalità...a me è successo sia guardando una partita che guardando un film...vi sono grato se saprete consigliarmi

Fino ad adesso non ho riscontato questo problema a me capita invece solo nei canali Sport che per un paio di secondo sparisce l'audio

si a me capita spesso che l-audio si interrompa per un paio di secondi sui canali sport hd..

Barco83 ha scritto:
si a me capita spesso che l-audio si interrompa per un paio di secondi sui canali sport hd..

più che interrompersi, a me arriva distorto...poi pian piano ritorna normale dopo un 10/15 secondi... eppure ho connesso lo skyhd con hdmi al tv lcd full hd e mi scoccia non poco questo fastidio .. la cosa strana che ho notato è che durante la visione della partita pomeridiana della domenica, in hd non si è manifestato mai il problema, mentre in quella serale sempre in hd l'ho riscontrato un paio di volte nell'arco della durata... bohh

Anche a me capita che s'interrompa l'audio per un paio di secondi!
La distorsione mi succede qualche volta mentre faccio il passaggio da un canale hd ad sd (ma raramente) e per sistemarla basta che cambio canale o cambio lingua e tutto ritorna normale!

fradel ha scritto:
più che interrompersi, a me arriva distorto...poi pian piano ritorna normale dopo un 10/15 secondi... eppure ho connesso lo skyhd con hdmi al tv lcd full hd e mi scoccia non poco questo fastidio .. la cosa strana che ho notato è che durante la visione della partita pomeridiana della domenica, in hd non si è manifestato mai il problema, mentre in quella serale sempre in hd l'ho riscontrato un paio di volte nell'arco della durata... bohh

e l'audio come lo veicoli alla tv?

Burchio ha scritto:
e l'audio come lo veicoli alla tv?

ho collegato lo skyhd al tv lcd fullhd con la presa hdmi

avevo anche provato con un cavo audio ottico, ma faceva lo stesso difetto e l'ho tolto lasciando solo il collegamento hdmi con cavo professionale

Progressive ha scritto:
Lo fà con entrambi i decoder? (skyhd e myskyhd)

a me lo fa con skyhd, io comunque ho l'impressione che lo fa quando l'audio non è sincronizzato col video....infatti dopo il manifestarsi del disturbo dell'audio, ho notato che poi l'audio risulta allineato al video...

Indietro
Alto Basso