Fastrate USB 100

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
Sono passato a Vista col nuovo pc, e non c'è verso di installare i driver del mio vecchio e schifosissimo modem. Stesso problema con stampante hp deskjet 5151. Qualcuno mi aiuta? :eusa_think:
 
Semplicemente perchè non sono compatibili,Vista è molto diverso da Xp.

Se vuoi un consiglio prenditi un modem o router Ethernet,non richiede nessun driver per l'installazione ed è tutta un altra cosa rispetto all'USB ;)
 
Proprio non c'è nulla da fare, quindi... Vabbe', vorrà dire che farò il passo che dovevo fare da tempo... Merci, CIA. ;)
 
Confermo, io ho il modem ethernet di alice, quello a disco volante, non chiede driver, mi ha installato solo il software.
 
Eheh... Se me lo regalano col pc nuovo mica posso rifiutarlo... :lol: :D

Tra l'altro non mi installa neanche Zone Alarm... :eusa_think:
 
Ci sono pochissimi programmi compatibili con Vista.

Zone alarm a quanto pare non va ancora bene con la versione 7 attuale
 
Detto, fatto e realizzato che ho detto una cavolata. :) A questo punto dovrò restare senza firewall? :icon_pale:
 
I prodotti della Zone Labs non sono compatibili con Vista e se pure fai un dual boot XP+Vista non puoi installarlo su XP altrimenti te lo rende instabile, leggi qui.
Comunque Vista ha il Windows Firewall simile a quello di XP ma anche quello avanzato, lo trovi in Pannello di controllo (classico), strumenti di amministrazione, Windows Firewall con protezione avanzata, dagli un occhiata che non è malaccio.
 
Ci accontenteremo, grazie. ;)

Ora non mi riconosce l'unità dvd-rom. Ieri funzionava correttamente, poi ad un certo punto mi ha abbandonato. :crybaby2:
 
Ragazzi, il problema permane. Sulla gestione dispositivi del Pannello di controllo c'è questo mess: "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)" :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso