Fastweb e on demand problemi linea dati

Dyd66682

Digital-Forum New User
Ciao a tutti spero che qualcuno possa darmi una mano,! Allora. ho collegato al decoder via cavo, ho un modem fastweb Samsung di 9 mesi quindi di nuova generazione, ho dovuto settare il decoder a mano perché automatico non andava, quindi ora ha un ip va lido, led verde fisso, ma la. Diagnostica da errore su linea dati, 44! Credo che il problema sia il modem ma essendo fastweb è abbastanza rigido come settaggi, mi potete. Aiutare? Grazie mille

Non conosco quel modem, inizia a controllare dalla myfastpage se permette il settaggio dei parametri. Se ha la possibilità di inserire un IP nella DMZ mettici l'IP che hai assegnato al MySky così da bypassare il firewall.

Siamo sicuri che sia un modem/router e non un semplice modem ? Perchè il fatto che non rilasci gli IP già è abbastanza sospetto.
Che modello è esattamente ?

Probabilmente hai qualche altro errore, sono abbonato a Fastwebb da febbraio, come ho collegato il decoder al ruter (come anche la televisione Sansung LED 55D7000) hanno preso il loro IP, il Gateway e funziona tutto regolare. fra l' altro ho partecipato ai beta test di ondemand. Infatto ho iniziato a usare sky ondemand (quello nuovo ) dai 01/06/2012.
Mi viene un' idea: ma il collegamento l' hai fatto con un cavo o via Wifi?
Se l' hai fatto con un cavo, non è che hai usato un cavo twistato o twistato sbagliato o peggio un cavo piatto. Con i computer ho fatto delle prove: forse si vedono, ma quando si devo pasare i dati si blocca tutta la rete.
Buona giornata

Ciao, scusate l'assenza, mi aspettavo mi arrivasse qualche avviso via mail alle vostre risposte! Allora, ho collegato il tutto via Lan, ho speso fior fior di soldi per chiamare quegli incopmpetenti dei tecnici fastweb, ogni volta danno risposte diverse nella migliore delle ipotesi, nella peggiore mi rimbalzano da un centralino all'altro. Gli ip che rilascia il modem per la rete interna sono dinamici, quando vado a settare sulla myfastpage risulta collegato solo il PC da cui accedo, quindi non viene rilasciato un IP al decoder. MI hanno anche dato un IP esterno, quello pubblico ma niente, non funziona. Ho la fibra ottica, la mia amica che non ha la fibra e come me fastweb e stesso modem non ha problemi!!Grazie

Indietro
Alto Basso