vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Non si parla molto di questa piccola ma grande(per contenuti)IPTV.
spero che lo si faccia qui.
spero che lo si faccia qui.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
K100rs ha scritto:Guarda, sono utente fastweb fibra e mi sono abbonato a Fastweb TV, ma solo ed esclusivamente in conseguenza a tutta una serie di equivoci.
Abitando in pieno centro a Bologna, ma di fatto in un antro della civiltà non coperta da molti canali DTT (ad esempio, la7 cartapiù e Mediaset calcio, mentre vedrei Joy ecc), non avendo la parabola, ho pensato bene di supllire a tutti questi problemi abbonandomi a Fastweb Tv, leggendo cià che veniva offerto sul sito
Errore.
Ad oggi non ho capito cosa diavolo sia compreso nel mio canone mensile, quali canali siano effettivamente con contenuti a pagamento e quali siano sì on demand ma compresi nei 19 € mensili (ridotti a 4 con il cumulo di pacchetti internet e tv)
Inoltre, solo i canali nazionali si vedono tramite fibra, ma sono gli stessi impossibili da non vedere anche con il più cesso di antenna.
Il Dtt è a parte, non lo paghi ma senza segnale aereo non ce l'hai
Stessa storia per lo slot Cartapiù la 7, che io ovviamente pensavo fosse veicolato tramite fibra e di lì decoder.
Di fatto, l'unica opzione davvero valida rimane la possibilità di avere Sky senza parabola, ma anche SENZA INTERATTIVITA' ed alcuni canali (E entertainment, ad esempio). Non è ancora chiaro se l'HD con fibra potrei davvero riceverla (assicurano di sì).
Gli altri canali, RaiClick, OnTv, ecc, rimangono entità misteriose, che in gran parte paghi integralmente.
Forse mi sbaglio
Lieta novella potrebbe essere l'arrivo di canali Warner nella piattaforma Fastweb. Si narra dell'8 settembre. Vedremo