fastweb

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi mi son abbonato a fastweb dato che quest'anno starò molto più tempo fuori casa :eusa_shifty:
venerdì ho fatto l'attivazione e mi avevano detto che sarei stato contattato dal tecnico
non pensavo però che il giorno successivo :D
infatti mi ritrovo due chiamate anonime più un email in cui mi dice che sarei stato contattato
adesso che succede il tecnico lunedì mi prova a riconttatare oppure lunedì devo chiamare l'assistenza per dire che non ho potuto rispondere :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi mi son abbonato a fastweb dato che quest'anno starò molto più tempo fuori casa :eusa_shifty:
venerdì ho fatto l'attivazione e mi avevano detto che sarei stato contattato dal tecnico
non pensavo però che il giorno successivo :D
infatti mi ritrovo due chiamate anonime più un email in cui mi dice che sarei stato contattato
adesso che succede il tecnico lunedì mi prova a riconttatare oppure lunedì devo chiamare l'assistenza per dire che non ho potuto rispondere :eusa_think:
So di un mio collega di lavoro che il tecnico riproverà a contattarti.
Ciao.

darkmoon ha scritto:
sul sito internet mi dice che a giorni la linea sarà attivata speriamo prossima settimana :icon_bounce:

quindi il tecnico e' venuto ?
poi facci sapere come va la linea :D ;)

Fastweb Solo 1 Mega Di Banda ?

Ciao
settimana scorsa sono passato a fastweb per avere un gestore telefonico/internet con una banda superiore ai 4/5 mb che mi dava il precedente.
Dopo una settimana di passione ora si è stabilizzata la linea, ma mi accorgo con enorme stupore che non supera 1,6/1,7 .... Il test di fastweb mi dice che utilizzo la tecnologia ADSL ( mentre la ADSL2 è più performante )
perchè non ho i 20 mb dichiarati nell' offerta del contratto ?

Indietro
Alto Basso