Fatto strano,anzi stranissimo

valerione33

Digital-Forum Junior Plus
Premetto ke posseggo un abbonamento 4 pack più calcio che ho disdetto per fine luglio,tramite decreto bersani.
Stamattina mi è arrivata via posta una cartolina da parte di sky,la quale mi ringraziava per aver scelto il nuovo profilo di abbonamento:SKY SU MISURA 4 più CALCIO.
La cosa strana è ke io nn ho scelto niente anke perkè,nn ho ricevuto nessuna retention via telefono, e tanto meno ho kiamato ai numeri verdi cm mi si raccomandava nei messaggi,ke sky mi inviava su decoder.
Come devo procedere??

..ma nel FAI DA TE cosa compare come DATI CONTRATTUALI?:eusa_think:

valerione33 ha scritto:
Premetto ke posseggo un abbonamento 4 pack più calcio che ho disdetto per fine luglio,tramite decreto bersani.
Stamattina mi è arrivata via posta una cartolina da parte di sky,la quale mi ringraziava per aver scelto il nuovo profilo di abbonamento:SKY SU MISURA 4 più CALCIO.
La cosa strana è ke io nn ho scelto niente anke perkè,nn ho ricevuto nessuna retention via telefono, e tanto meno ho kiamato ai numeri verdi cm mi si raccomandava nei messaggi,ke sky mi inviava su decoder.
Come devo procedere??
La cartolina di sky è arrivata anche a me, nonostante abbia un contratto ancora attivo, e non avendo inviato nessuna disdetta. Penso sia da considerare come facente parte della nuova campagna pubblicitaria abbinata al rinnovamento di loghi e listino.

Il Bacco ha scritto:
..ma nel FAI DA TE cosa compare come DATI CONTRATTUALI?:eusa_think:

Mi compare ancora la formula dell'abbonamento ke sto usufruendo cn la promo full 2 mesi gratis.

Sky continua a dare i numeri.Ieri mi è arrivata la fattura di giugno ke avevo già pagato...:lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi invece,mi è arrivata un'altra cartolina promotrice in cui mi si diceva ke potevo avere il mysky gratis.A tal proposito vi volevo chiedere ,se nel caso in cui prendessi il mysky,lo dovrei restituire in caso di contratto cessato?E nelle eventuali future disdette,mi faranno pagare gli sconti,oltre ai costi degli operatori??

Flask ha scritto:
Il MySky va restitutito a fine contratto. Se disdici il contratto durante un anno contrattuale in cui hai beneficiato di sconti dovrai restituirli ;)

Ovviamente questo vale sl se ho il mysky,cn il vecchio decoder sd gli sconti nn si pagano,vero?

Indietro
Alto Basso