• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura aprile 2020 sky - vi e' arrivata?

Ma non lo sconto che tutti abbiamo sottoscritto dal 7 di aprile.Sicuramente è un tuo sconto.

No c'e scritto in fattura.....Sconto emergenza Coronavirus dal 7/04 al 30/04 meno 12,16€,forse perchè io avevo aggiunto il 1 marzo il pack calcio.
 
non se è stato postato ma nel mio fai da te da pc mi esce che lo sconto emergenza ecc ecc sarà visibile nella prossima fattura
 
Quella che i clienti SAT vedono è l'anteprima della fattura che è stata emessa prima dell'attivazione dello sconto "Emergenza Coronavirus" e quindi è ovvio che non lo riporta. Diverso invece per i clienti DTT, visto che lo sconto per loro è partito dal 24 Marzo, hanno già nella fattura di Aprile lo sconto incluso.

Confermo lo sconto sul DTT anche 4 giorni di marzo :5eek:

 
Per i clienti DTT l'iniziativa è partita il 24 Marzo, mentre per i clienti SAT il 6 Aprile :)

Era la conferma a quanto scrivevi, comunque ho chiesto lo sconto quando ho visto il post qui nel forum cioè il 6 aprile per questo sono stupito di tanta generosità retroattiva ed allora perchè applicato dal 28 anziche dal 24 ??? mentre avevo avvisato il mio amico che ha il sat lo ha potuto richiedere solo il giorno dopo dal suo SkyID ed ha ricevuto ieri fattura senza alcuno sconto "emergenza coronavirus".
 
Era la conferma a quanto scrivevi, comunque ho chiesto lo sconto quando ho visto il post qui nel forum cioè il 6 aprile per questo sono stupito di tanta generosità retroattiva ed allora perchè applicato dal 28 anziche dal 24 ??? mentre avevo avvisato il mio amico che ha il sat lo ha potuto richiedere solo il giorno dopo dal suo SkyID ed ha ricevuto ieri fattura senza alcuno sconto "emergenza coronavirus".

Lo sconto è "pro-rata" ovvero parte dal giorno in cui è stato richiesto, se lo richiedi il 24 parte dal 24 se lo richiedi il 28 parte il 28, se lo richiedi oggi parte oggi :)

Come ho spiegato in precedenza, i clienti DTT hanno potuto aderire a questo sconto dal 24/3 e dunque nella fattura emessa il 1/4 il "sistema" già aveva caricato la promozione e quindi ha applicato lo sconto per i giorni di Marzo + Aprile. In quella emessa il 1 Maggio avranno lo sconto fino al 31/5 ovvero fino a fine promozione.

Per i clienti SAT la possibilità di aderire è partita il 6 Aprile e quindi il 1/4 quando è stata emessa come poteva il "sistema" sapere di fare tale sconto? Lo farà il 1/5 calcolando i giorni dal 6/4 (o da quando è stato attivato successivamente) fino al 31/5.
 
Indietro
Alto Basso