• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura aprile 2020 sky - vi e' arrivata?

Ancora non visualizzabile la fattura,altra cosa strana risultano pagamenti in regola fattura 27 marzo scaduto in rosso controllato il movimento in banca e i soldi sono stati addebitati come sempre a voi è mai successo errore del sistema?

In chat mi hanno detto che è un diseallineamento dei sistemi risulta che è stato incassato regolarmente.
 
Fattura arrivata proprio questa mattina, nonostante lo sconto richiesto, il prezzo è lo stesso
 
mi consolerò a maggio con i soli 14€...se non fanno i bastardi fino in fondo..
 
Arrivata anche a me ragazzi! Avevo solo un dubbio che spero possiate levare.. questa era la fattura in conseguenza del recesso fatto il mese scorso… ho i giorni fatturati fino al giorno di fruizione che è il 16 aprile ( ho fatto recesso il 17 marzo)… Mi sembra tutto regolare ma non vedo i costi operatore di 11.38 euro? é normale? Arrivano dopo? Oppure me li hanno abbonati visto il momento cavandomela con recesso gratuito?
P.s. Buona Pasqua cari colleghi del forum… :)
 
Arrivata anche a me ragazzi! Avevo solo un dubbio che spero possiate levare.. questa era la fattura in conseguenza del recesso fatto il mese scorso… ho i giorni fatturati fino al giorno di fruizione che è il 16 aprile ( ho fatto recesso il 17 marzo)… Mi sembra tutto regolare ma non vedo i costi operatore di 11.38 euro? é normale? Arrivano dopo? Oppure me li hanno abbonati visto il momento cavandomela con recesso gratuito?
P.s. Buona Pasqua cari colleghi del forum… :)
Data la situazione, i costi operatore in caso di disdetta entro marzo (non so se hanno prolungato) erano gratuiti.
 
Sconto richiesto il 6/4 e fattura emessa il 01/04, quindi giusto trovare il prezzo pieno in fattura e sconto presente nell’app...ma a Maggio se sono onesti per chi ha sport+calcio devono mettere in fattura -15,20 di Aprile (o poco meno dal 6..) e -15,20 di Maggio!! Totale sconto 30,40 circa!
 
Data la situazione, i costi operatore in caso di disdetta entro marzo (non so se hanno prolungato) erano gratuiti.

Ah sul serio? Dove era stato scritto che tu sappia? Ad ogni modo se cosi fosse, ben venga...10 euro risparmiati… quindi di solito i costi operatore sono dentro l'ultima fattura uniti al residuo periodo di fruizione? Grazie eh :D
 
Ah sul serio? Dove era stato scritto che tu sappia? Ad ogni modo se cosi fosse, ben venga...10 euro risparmiati… quindi di solito i costi operatore sono dentro l'ultima fattura uniti al residuo periodo di fruizione? Grazie eh :D
Ci sono molti post nelle discussioni di Sky al proposito, anzi sembra che sia scontato fino al 30/4, puoi leggere qui prendendone una ad esempio:
https://www.digital-forum.it/showth...re-no-calcio&p=6488406&viewfull=1#post6488406
 
Ci sono molti post nelle discussioni di Sky al proposito, anzi sembra che sia scontato fino al 30/4, puoi leggere qui prendendone una ad esempio:
https://www.digital-forum.it/showth...re-no-calcio&p=6488406&viewfull=1#post6488406

Ciao buongiorno! Guarda ti ringrazio tanto! A questo punto penso e spero sia andata cosi :) Nel dubbio comunque non disattivo l'account del fai da te.. meglio tenerlo in funzione… posso tenerlo in funzione con l'abbonamento cessato giusto?

P.s. avevo il dubbio perché se invece ti ricolleghi in questo 3d, sky ha fatto al contrario….
https://www.digital-forum.it/showthread.php?204305-ultima-fatturaSKY-da-pagare/page2 ..pagina 2, post #14
Buona giornata :)
 
E arrivata a tutti la fattura di aprile?La mia ancora no.
 
E arrivata a tutti la fattura di aprile?La mia ancora no.
No,in compenso mi é arrivata una nota di credito di 8euro e rotti per non so cosa ..
Ho levato a fine marzo sport e calcio ma con decorrenza 1 maggio,non so proprio a cosa possa riferirsi ,inoltre stranamente della fattura di aprile non c'è traccia.
 
Indietro
Alto Basso