alexsandro31
Digital-Forum Friend
Dicono sull'altro 3d che lo sconto sara sommato sulla fattura di maggio.Quindi sconto di aprile con quello di maggio su fattura di maggio.Magari era uno sconto una tantum
Anche nella mia fattura nessuna traccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono sull'altro 3d che lo sconto sara sommato sulla fattura di maggio.Quindi sconto di aprile con quello di maggio su fattura di maggio.Magari era uno sconto una tantum
Anche nella mia fattura nessuna traccia.
Ancora non visualizzabile la fattura,altra cosa strana risultano pagamenti in regola fattura 27 marzo scaduto in rosso controllato il movimento in banca e i soldi sono stati addebitati come sempre a voi è mai successo errore del sistema?
Fattura pervenuta tramite mail anche a me![]()
Come già discusso nell'altro 3d lo sconto (logicamente) non è presente.senza o con lo sconto? [emoji28]
Data la situazione, i costi operatore in caso di disdetta entro marzo (non so se hanno prolungato) erano gratuiti.Arrivata anche a me ragazzi! Avevo solo un dubbio che spero possiate levare.. questa era la fattura in conseguenza del recesso fatto il mese scorso… ho i giorni fatturati fino al giorno di fruizione che è il 16 aprile ( ho fatto recesso il 17 marzo)… Mi sembra tutto regolare ma non vedo i costi operatore di 11.38 euro? é normale? Arrivano dopo? Oppure me li hanno abbonati visto il momento cavandomela con recesso gratuito?
P.s. Buona Pasqua cari colleghi del forum…![]()
Data la situazione, i costi operatore in caso di disdetta entro marzo (non so se hanno prolungato) erano gratuiti.
Ci sono molti post nelle discussioni di Sky al proposito, anzi sembra che sia scontato fino al 30/4, puoi leggere qui prendendone una ad esempio:Ah sul serio? Dove era stato scritto che tu sappia? Ad ogni modo se cosi fosse, ben venga...10 euro risparmiati… quindi di solito i costi operatore sono dentro l'ultima fattura uniti al residuo periodo di fruizione? Grazie eh![]()
Ci sono molti post nelle discussioni di Sky al proposito, anzi sembra che sia scontato fino al 30/4, puoi leggere qui prendendone una ad esempio:
https://www.digital-forum.it/showth...re-no-calcio&p=6488406&viewfull=1#post6488406
No,in compenso mi é arrivata una nota di credito di 8euro e rotti per non so cosa ..E arrivata a tutti la fattura di aprile?La mia ancora no.
E arrivata a tutti la fattura di aprile?La mia ancora no.
Ma non lo sconto che tutti abbiamo sottoscritto dal 7 di aprile.Sicuramente è un tuo sconto.Arrivata tutto ok fattura aprile scontata.