Fattura comprendente 4 MESI?? Possibile??

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti...

Ho attivato la promo Christmas il 6 Febbraio..
Ieri mi è arrivata la prima fattura e subito sorpresa! 69 euro e rotti da pagare!
Controllo bene e vedo che comprende il periodo dal 6/02 al 31/05!
Quindi 3 mesi di Premium Christmas + 1 mese successivo (che io non farò dato che adesso chiamerò per disdetta..
Cmq io sapevo che le fatture erano bimensili...strana sta cosa no??

Purtroppo è capitato anche a me, 2 anni fa, che mi fatturarono 4 mesi, per loro dimenticanza...:doubt:

In realtà la fatturazione è bimestrale anticipata, ma ciò pare che non tolga a loro la possibilità di fatturare anche 3-4 assieme, purtroppo..

quindi me la tengo così e poi, visto che faccio disdetta, me la rimborsano giusto?

quindi me la tengo così e poi, visto che faccio disdetta, me la rimborsano giusto?

Le fatture sono sempre bimestrali, purtroppo fatturano sempre 2 mesi poi rimborsano.

Il corrispettivo che va oltre la data di scadenza, ti sarà rimborsato tra circa 2 mesi, ovvero con una successiva fattura di rimborso. ;)

ok grazie... Non avevo mai visto una fattura quadrimestrale!

ok grazie... Non avevo mai visto una fattura quadrimestrale!

Nemmeno io, io feci pure reclamo, poi l'unica soluzione sarebbe stata la disdetta, ma con la promozione che mi fecero, non mi convenne. Ovviamente bisogna fare reclamo, altrimenti se nessuno si lamenta, lo fanno sempre.

guarda tanto oggi devo chiamare per disdetta quindi magari lo faccio presente..

Indietro
Alto Basso