• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura di chiusura rapporto 'esatta'

NapoliDigitale

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
171
Località
NA
Sera ragazzi.
Mancavo da un pò di giorni. Sono qui per mettervi al corrente di una cosa alquanto strana.
Mesi fa mandai A/R di disdetta, immediata, regolarmente ricevuta da MP circa 3 giorni dopo il mio invio. Nel mese solare successivo la disdetta ho anche ricevuto un'offerta di retention prontamente rifiutata.
Detto qst, loro mi confermarono il distacco segnale giusto un mese esatto dalla ricezione della A/R presso Monza Brianza.
E infatti, dall' area personale del sito di premium il mio abbonamento risulta disattivo.

Ora sono accadute due cose strane, per le quali mi piacerebbe ricevere risposte per ognuna, meglio se avallate da esperienze realmente capitate.

1) ad oggi, ormai 15 giorni dalla disattivazione del contratto, vedo ancora. Rischio altre fatture nonostante (dal sito) l'abbonamento sia scaduto?

2) la cosa piu importante. La fattura pagata pochi giorni fa, non include il bimestre per intero sul quale fanno poi rimborso, come ho letto che è accaduto a quasi tutti, ma è perfettamente uguale a ciò che dovevo pagare! Infatti ho eseguito il calcolo al centesimo col rateo dei mesi fruiti e coincide!!! Ossia l'importo pagato comprende 1 mese intero+il rateo dei giorni che andavano dal secondo mese fino alla disdetta+ i famosi costi operatore.

Mai capitato a nessuno una cosa del genere? Vi seguo sempre ma non ho mai letto una cosa simile.....:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso