Fattura di oggi con aumento??????

Satboy77

Digital-Forum Junior
Ciao.
Ho myskyhd con mondo+cinema+sport e da come sapevo dovevo pagare 48 euro per tutto il 2009 e dal 2010 51 euro giusto? perchè recentemente ci son stati gli aumenti.

Ed oggi che mi hanno addebitato i soldi mi vedo 55,63 euro - 3,27 euro di sconto fino al 31/12.

Cioè lo sconto è rimasto ma hanno aumentato di nuovo??? :5eek:

è assurdo, 4 euro in più da Gennaio a Febbraio(escluso giornalino ovvio) :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

E' tutto normale, la fattura che hai ricevuto è corretta.
La nuova cifra è frutto del raddoppio dell'IVA per le PAY-TV, che passa dal 10% al 20%. Questo nuovo importo di abbonamento è quello che pagherai fino a tutto il 2009, quello che in precedenza era di €48.
Trovi anche l'ulteriore sconto di €3,27 perchè altrimenti l'aumento avrebbe sforato il 10%, quindi molti avrebbero potuto recedere senza pagare le penali, il contratto si rinnova di anno in anno.

Satboy77 ha scritto:
Ciao.
Ho myskyhd con mondo+cinema+sport e da come sapevo dovevo pagare 48 euro per tutto il 2009 e dal 2010 51 euro giusto? perchè recentemente ci son stati gli aumenti.

Ed oggi che mi hanno addebitato i soldi mi vedo 55,63 euro - 3,27 euro di sconto fino al 31/12.

Cioè lo sconto è rimasto ma hanno aumentato di nuovo??? :5eek:

è assurdo, 4 euro in più da Gennaio a Febbraio(escluso giornalino ovvio) :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Ehmmm .... ma scusa non sai niente ?

Dal 1° Gennaio 2009 l'iva per gli abbonamenti a SKY è passata dal 10 al 20%

Quindi se prima pagavi 43,63 € + IVA (10%) = 48 €
ora paghi 43,63 + IVA (20%) = 52,36 €

Trovi tutte le informazioni ufficiali qui
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/aliquota_IVA.shtml

come hai fato a nn saperla...è L'UNICA volta che sky è andata pesantemente contro il governo e che tutti i giornali hanno parlato di sky :D

Burchio ha scritto:
come hai fato a nn saperla...è L'UNICA volta che sky è andata pesantemente contro il governo e che tutti i giornali hanno parlato di sky :D

Non mi dirai che credi a SKY TG24 filo-nano?!?!?! :D

Indietro
Alto Basso