Fattura domiciliata e SkyMagazine si pagano???

burchio ha scritto:
della fattura a pagamento c'è scritto nell'area fai date (x dir la verità abbastanza nascosto) x lo skymag prima c'era scritto ora nn so xkè nn ho guardato

Si, infatti la fattura a pagamento l'ho scoperta smanettando nell'area fai da te, ma perche' non viene fatta pubblicita' preventiva a riguardo per informare il nuovo abbonato che la fattura domiciliata si paga e che puo' scegliere una soluzione diversa e gratuita tramite fattura per email....
....è il solito discorso come quando sulla bolletta telefonica ti trovi dei servizi attivi a tua insaputa....

a parte che sky era credo l'unica a nn chiedere il costo fattura ma ormai tutti visto che le offerte sono x cc o rid non hanno l'invio fattura a casa

Scusa Andreasa pero' bisogna essere giusti... hai mai guardato la bolletta enel o telecom che ti arriva a casa? non hai visto che ti fanno pagare l'inivio?? non vedo dove sia il problema se vuoi la fattura cartacea devi pagare la spedizione come avviene sia per enel telecom e compagnia cantante...altrimenti te la fai mandare via mail e non paghi nulla....

Arrivata la fattura di settembre, con i 0,70 centesimi di spese spedizione. Per quanto riguarda lo sky magazine mi è arrivato regolarmente. La domanda che mi pondo è questa: Se non voglio piu' la fattura cartacea, ma quella con invio via email, me la manderanno anche se pago con bollettino? O saro costretto a fare il rid bancario?

armada4 ha scritto:
Arrivata la fattura di settembre, con i 0,70 centesimi di spese spedizione. Per quanto riguarda lo sky magazine mi è arrivato regolarmente. La domanda che mi pondo è questa: Se non voglio piu' la fattura cartacea, ma quella con invio via email, me la manderanno anche se pago con bollettino? O saro costretto a fare il rid bancario?

devi cambiare modalità di pagamento infatti se cerchi di cambiare il metodo di invio fattura dal sito ti dirà che il tuo metodo di pagamento nn è compatibile

burchio ha scritto:
ma ormai tutti visto che le offerte sono x cc o rid non hanno l'invio fattura a casa

Guarda che con RID la fattura viene comunque inviata a casa ....

ragnetti ha scritto:
Scusa Andreasa pero' bisogna essere giusti... hai mai guardato la bolletta enel o telecom che ti arriva a casa? non hai visto che ti fanno pagare l'inivio?? non vedo dove sia il problema se vuoi la fattura cartacea devi pagare la spedizione come avviene sia per enel telecom e compagnia cantante...altrimenti te la fai mandare via mail e non paghi nulla....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io pago un full..... e questo e' un cambio di contratto..... UNILATERALE..... percui se fino ad oggi non ho mai disdetto per avere sconti...adesso..... il troppo storpia..... l'aumento per me cosi e di 2.7 euro...(32.4 euro anno) e per altri arriva addirittura ad 3.4 euro col costo del MAGAZINE in un anno fa' 40.8 euro............ :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

percui DISDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........

:badgrin:

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io pago un full..... e questo e' un cambio di contratto..... UNILATERALE..... percui se fino ad oggi non ho mai disdetto per avere sconti...adesso..... il troppo storpia..... l'aumento per me cosi e di 2.7 euro...(32.4 euro anno) e per altri arriva addirittura ad 3.4 euro col costo del MAGAZINE in un anno fa' 40.8 euro............ :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

percui DISDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........

:badgrin:
puoi disdire se aumenta unilateralmente il costo dei "canoni" e nel contratto sotto la dicitura canoni non compare quello dell'invio fattura xkè tu puoi comunque riceverla senza costi aggiuntivi attraverso altri mezzi

xcui abilita l'invio x email

PS nella carta servizi a differenza del contratto nn compare nemmeno la voce riferita al canone dello skymag

CARTA SERVIZI

"L'Abbonato avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato, in caso di aumento
del Canone di Abbonamento annuale o semestrale, del canone di abbonamento al Servizio
Multivision, del canone di abbonamento al Servizio mySKY e del canone di abbonamento al
Servizio HD superiore al 10%, inviando a Sky, entro 30 giorni dal ricevimento della
comunicazione di aumento, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Si applicherà quanto
previsto all’art. 7.9."

nn sono scemi aumentano dove possono aumentare...un poco alla volta senza mai superare i limiti contrattuali

giulieo ha scritto:
Guarda che con RID la fattura viene comunque inviata a casa ....

se non ne fai richiesta al momento dell'abbonmento in automatico la fattura viene domiciliata a sky. questo è accaduto sia a mio zio che a mia cugina...se loro vogliono ora vedersi le fatture senza pagare devono richiedere l'invio via email

burchio ha scritto:
puoi disdire se aumenta unilateralmente il costo dei "canoni" e nel contratto sotto la dicitura canoni non compare quello dell'invio fattura xkè tu puoi comunque riceverla senza costi aggiuntivi attraverso altri mezzi

xcui abilita l'invio x email

PS nella carta servizi a differenza del contratto nn compare nemmeno la voce riferita al canone dello skymag

CARTA SERVIZI

"L'Abbonato avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato, in caso di aumento
del Canone di Abbonamento annuale o semestrale, del canone di abbonamento al Servizio
Multivision, del canone di abbonamento al Servizio mySKY e del canone di abbonamento al
Servizio HD superiore al 10%, inviando a Sky, entro 30 giorni dal ricevimento della
comunicazione di aumento, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Si applicherà quanto
previsto all’art. 7.9."

nn sono scemi aumentano dove possono aumentare...un poco alla volta senza mai superare i limiti contrattuali
gli avevo fatto passare l'aumento.....adesso BASTA................ sono stufo di essere abbonato da hanno e non avere nessun regalo da sky.... manco i POPCORN mi hanno mandato....:D

il prossimo anno mi prendo 1 mese gratis...... per ogni abbonamento.....e recupero i soldi sborsati in piu' per gli aumenti....e cosa migliore ....l'abbonamento pagato tutto in una volta...passera' a mensile.....

Scusate, riapro sto post per chiedere dove è possibile acquistare lo skymagazine. Qualcuno mi ha detto che è possibile farlo, ma non ho idea di dove lo possano vendere. Grazie:icon_wink:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Scusate, riapro sto post per chiedere dove è possibile acquistare lo skymagazine. Qualcuno mi ha detto che è possibile farlo, ma non ho idea di dove lo possano vendere. Grazie:icon_wink:
Pilucchetta

sky center o service (spesso lo danno gratis)...e in alcune edicole

Ho girato alcune edicole e sono calati letteralmente dalle nuvole:eusa_think:
Ora provo a fare una ricerca sui centri sky qui a Roma. Grazie
Pilucchetta

Tutte le volte che ho avuto bisogno di uno skymag sono andato al centro di via piranesi e li ne porti via quanti ne vuoi... Pero' a Roma non saprei proprio...

Indietro
Alto Basso