Fattura easy pay

m4ybe ha scritto:
dopo quanto tempo dall'attivazione della tessera?

ormai sono 24 giorni e ancora non me l'hanno spedito, è normale? o perchè l'ho attivata via internet non mi spetta?

Ho notato che non usano lo stesso metodo con tutti, io è più di un mese che ho attivato EP e non ho ricevuto niente ancora, altre persone che conosco che hanno attivato dopo di me, hanno già pagato 39 euro + successivamente chi 11 e chi 12 euro

raluongo ha scritto:
Ho notato che non usano lo stesso metodo con tutti, io è più di un mese che ho attivato EP e non ho ricevuto niente ancora, altre persone che conosco che hanno attivato dopo di me, hanno già pagato 39 euro + successivamente chi 11 e chi 12 euro
sarà che io li ho già pagati 39 di tasca comprando la tessera EP?

cmq non mi sembra una gran cosa non poter avere una pagina web col mio profilo abbonamento. Posso solo aggiungere al mio vecchio profilo sul sito mediasetpremium.it il codice della tessera senza poterci fare altro se non vedere la scadenza...

m4ybe ha scritto:
sarà che io li ho già pagati 39 di tasca comprando la tessera EP?

cmq non mi sembra una gran cosa non poter avere una pagina web col mio profilo abbonamento. Posso solo aggiungere al mio vecchio profilo sul sito mediasetpremium.it il codice della tessera senza poterci fare altro se non vedere la scadenza...

infatti, puoi vedere di più direttamente nel decoder a casa, mentre avere una pagina web sarebbe più comodo e sbrigativo anche nelle comunicazioni, ma se non l'hanno fatto credo non lo faranno mai

io ho comprato l'easypay in negozio a 39€ il 14 agosto ed attivata il giorno stesso. Una settimana fa mi è arrivato il contratto e nessuna fattura, però oggi sul conto della banca mo vedo addebitati 9,57€, e corretto?
La prima fattura non dovevano essere di 0€ perchè avevo pagato l'easypay a 39€???

fonzie ha scritto:
io ho comprato l'easypay in negozio a 39€ il 14 agosto ed attivata il giorno stesso. Una settimana fa mi è arrivato il contratto e nessuna fattura, però oggi sul conto della banca mo vedo addebitati 9,57€, e corretto?
La prima fattura non dovevano essere di 0€ perchè avevo pagato l'easypay a 39€???
ah quindi sono in tempo per il contratto....io l'ho presa 2 sett dopo di te...

9,57? non è solo 9 il costo attivazione e in ogni caso non è gia incluso nel prezzo della scheda?

fonzie ha scritto:
qualcuno esperto sa chiarire questi dubbi?

Grazie

C'è una confusione incredibile, non usano lo stesso metodo con tutti, a me hanno prelevato solo 39 euro, io ho attivato il 4 agosto e il contratto non mi è ancora arrivato, nel menù di mediaset mi ritrovo con tre diciture gallery+calcio easy pay costo 0,00 e una ricarica ricevuta di 60 euro per un pacchetto gallery acquistato prima di fare easy pay. In poche parole, fanno tutto loro senza avvisare :eusa_naughty:

ok, ma quando usci la EP ad agosto tutti dicevano chiaramente che acquistando una EP a 39€ questi (39€) venivano scomputati dalle prime fatture e che quindi avrei pagato (calcio+gallery 15€/mese) 0€ la prima bolletta dei primi due mesi e 21€ la seconda bolletta del 3° e 4° mese, invece mi arriva un' accredito di 9€ in banca.
A proposito la fattura si può vedere via internet?

fonzie ha scritto:
ok, ma quando usci la EP ad agosto tutti dicevano chiaramente che acquistando una EP a 39€ questi (39€) venivano scomputati dalle prime fatture e che quindi avrei pagato (calcio+gallery 15€/mese) 0€ la prima bolletta dei primi due mesi e 21€ la seconda bolletta del 3° e 4° mese, invece mi arriva un' accredito di 9€ in banca.
A proposito la fattura si può vedere via internet?

Allora, i primi due mesi anticipati li paghi, poi successivamente ti scalano gli eventuali 39 euro che hai pagato per acquistare la tessera dalla fatture successive, non dalla fattura successiva.
Però ripeto, ho notato che non stanno usando lo stesso metodo con tutti
la fattura non si puo vedere via internet, arriva solo a casa o tramite mail.

qualcuno ha capito come funziona la cosa ufficialmente

Indietro
Alto Basso