Ho pagato la fattura di giugno/luglio di 204€ ca, ma il mese di luglio per via delle offerte che mi hanno attivato sono stato circa 20 giorni con prima buio totale, poi senza hd multivision e mysky, praticamente me lo hanno riattivato completamente il 25 luglio.
Adesso mi trovo una fattura di luglio/agosto, con un importo totalalmente errato, così dopo due email e svariate chiamate mi dicono che non possono fare niente e devo pagare, poi vedremo se stornare?
Vi sembra normale?
Il mese scorso ho chiesto tramite pec lumi sul mio abbonamento (solo info perché ad oggi 7/8 operatori mi hanno detto prezzi diversi) me lo hanno disattivato... ma che lavoro fanno questi?
Adesso mi trovo una fattura di luglio/agosto, con un importo totalalmente errato, così dopo due email e svariate chiamate mi dicono che non possono fare niente e devo pagare, poi vedremo se stornare?
Vi sembra normale?
Il mese scorso ho chiesto tramite pec lumi sul mio abbonamento (solo info perché ad oggi 7/8 operatori mi hanno detto prezzi diversi) me lo hanno disattivato... ma che lavoro fanno questi?